annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disdetta Libero - Aiutatemi vi prego!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disdetta Libero - Aiutatemi vi prego!

Allora ho questo problema, la linea e nuova da circa 1 mese e mezzo, però i primi 2 mesi e gratis. Si chiama Libero Flat 4 mega (cosi mi hanno detto) però se vado a controllare la velocità non raggiunge neanche un mega perche dalle mie parti c'e solo il 2 mega quindi la velocità e bassisima. Mi avevano detto che quando i 4mega arriverano il cambio sarà automatico. Qualcuno ha già fatto la disdetta e sà quanto si paga? Mi conviene Alice (20 mega) a 25€ al mese.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Re: Disdetta Libero - Aiutatemi vi prego!

alice 20 mega sei sicuro che ti arriva in casa?
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      Allora ho questo problema, la linea e nuova da circa 1 mese e mezzo, però i primi 2 mesi e gratis. Si chiama Libero Flat 4 mega (cosi mi hanno detto) però se vado a controllare la velocità non raggiunge neanche un mega perche dalle mie parti c'e solo il 2 mega quindi la velocità e bassisima. Mi avevano detto che quando i 4mega arriverano il cambio sarà automatico. Qualcuno ha già fatto la disdetta e sà quanto si paga? Mi conviene Alice (20 mega) a 25€ al mese.
      se nn ti arriva la 4m come fai a mettere la 20?
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Auguri...Devi mandare la lettere con raccomandata R/R all'indirizzo che ti dicono e poi aspetti il problema è che se ne fregano e non ti tolgono il servizio(se non hanno cambiato metodo di lavorare).Io aspettavo che togliessero la linea perchè mi doveva arrivare tiscali e dopo lunghe attese telefoniche sono riuscito a parlare con il servizio clienti e li ho minacciati di denuncia.Tempo 3 giorni linea tolta...Spero che non te le facciano girare come a me

Commenta

allora ho risolto, nel senso che ho scoperto cm si fa, ma la disdetta mi costa 40€ che per fortuna, Biscardi ha tolto la penale di 200€, devo solo mandare una lettera es. http://www.silenzi.com/libero/modulo...a_naturale.pdf e pagre i 40. Ho verificato la copertura e i 20 mega arrivano, la differenza e che i 4 mega sono di Libero invece i 20 mega sono di ALICE che magari in queste zone e arrivata. Mo devo solo convincere mi padre
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
          X