annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vignetta nerd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vignetta nerd

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    il mio professore di filosofia era un pazzo...e da lui ho capito che tt i filosofi si drogavano...spiegatemi un pò sta teoria...
    La mia professoressa di filosofia si drogava per davvero
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      il mio professore di filosofia era un pazzo...e da lui ho capito che tt i filosofi si drogavano...spiegatemi un pò sta teoria...
      Il grado di sviluppo di una civiltà si misura nella grandezza dei suoi filosfi.

Poi qualcuno non troppo a posto c'è sempre...
      C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
        Non so se si drogava di più Russel o Schroedinger
        IO!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          IO!
          www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

ma questa non è filosofia, è scienza...e il significato di questo esempio è chiarissimo.

Per me è un po' diversa la cosa...
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              ma questa non è filosofia, è scienza...e il significato di questo esempio è chiarissimo.

Per me è un po' diversa la cosa...
              Beh, paradossi come quello del gatto sono un po' al limite tra filosofia e scienza secondo me
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Beh, paradossi come quello del gatto sono un po' al limite tra filosofia e scienza secondo me
                Per me non è vero, perchè questo è un 'paradosso' fino a un certo punto...ovvero dimostra che è sbagliato concettualmente attribuire proprietà microscopiche a un oggetto macroscopico, non da adito ai dubbi che un paradosso vero e proprio darebbe...
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

no piano... l'esperimento di Schrodinger è un paradosso solo se considerato in ipotesi classica.
                  applicandolo con la fisica moderna funziona tutto
                  non è per nulla filosofia.
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

tutti pazzi e drogati questi filosofi
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

non confondere la merda col cioccolato.
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X