annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con un utente di ebay....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con un utente di ebay....

Ciao a tutti, ho acquistato (il 18 novembre) un mozzo per il volante della simoni racing con compralo subito ed ho pagato tramite paypal.

'sto stronzo mi ha detto che il pacco (pacco ordinario) me l'ha mandato il 21, ho aspettato fino ad oggi, e ora sono andato di nuovo su ebay per mandare una mail, e questo venditore ha tolto il suo negozio e non è più registrato. L'oggetto non è più disponibile.

Cosa faccio ora...consigli?

Sono già abbastanza scazzato, sento già di aver buttato soldi...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Re: Problema con un utente di ebay....

Se hai pagato con paypal dovresti essere assicurato fino a 500 (o 1000) euro, contatta e bay.
    Dovresti anche avere tutti i suoi dati con la ricevuta di pagamento o l'estratto conto su e bay.
    Io pago (di solito) con paypal tramite la postepay quindi non ho estratto conto, se paghi con la carta di credito dovresti averlo (ma non ne sono certo).
    I dati suoi però devi averli se hai pagato cosi.

Commenta

se hai pagato con paypal basta che fai reclamo attraverso paypal e fra 45 giorni ti rimborsano i soldi pagati.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Ok vi ringrazio...

Quindi che faccio, apro una controversia con ebay? O devo andare sul sito di paypal?

Scusate l'ignoranza eh...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88 Visualizza il messaggio
          Ok vi ringrazio...

Quindi che faccio, apro una controversia con ebay? O devo andare sul sito di paypal?

Scusate l'ignoranza eh...
          la apri con ebay,poi e' tutto automatico dato che paypal ed ebay sono ormai gemelli
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Ok...domani provvedo...

Speriamo bbbene

Commenta

Sto operando...
            X