annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso a colori.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sesso a colori.

una mia ex era originaria dell'india....
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      una mia ex era originaria dell'india....
      invidia e rosicamento io solo un paio di volte ad appartamento poi è sparita
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        invidia e rosicamento io solo un paio di volte ad appartamento poi è sparita
        ma puzzano da fritto e di aglio.. è proprio la loro pelle a puzzare per via delle spezie che mangiano..trasudano un odore nauseabondo...
        Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
          ma puzzano da fritto e di aglio.. è proprio la loro pelle a puzzare per via delle spezie che mangiano..trasudano un odore nauseabondo...
          e poi hanno baffi e peli piu delle siciliane.. (anche se alcune siciliane sono mozziafiato.. ne ricordo una che ho "provato" una scorsa estate a messina.... ragazzi ... mi si rizzano addirittura i peli al sol ricordo.. mi fermo qua.. altrimenti vado a finire nel Vietato Ai Deboli di Cuore..
          Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

a me piacciono tantissimo le ragazze di colore...
            ma devono essere stile naomi...
            tante hanno un fisico della madonna ma il visto fa
            solo che non ne trovo...

Commenta

le mulatte e latine sn da sbavo ...

Originariamente inviato da cervo85
              a me piacciono tantissimo le ragazze di colore...
              ma devono essere stile naomi...
              tante hanno un fisico della madonna ma il visto fa
              solo che non ne trovo...
              è vero ... anche a me !!!

Tipo L'Ainett

Ultima modifica di Arthas206; 03-12-2007, 10:14.
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

orientali?
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

foto presa dal 3d della topa che sembra adatto anche qui
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

allora al sud dove il peperoncino e il fritto abbonda puzzan tutti?

e poi hanno baffi e peli piu delle siciliane.. (anche se alcune siciliane sono mozziafiato.. ne ricordo una che ho "provato" una scorsa estate a messina.... ragazzi ... mi si rizzano addirittura i peli al sol ricordo.. mi fermo qua.. altrimenti vado a finire nel Vietato Ai Deboli di Cuore..
                    http://www.bellezza.it/donne/est/inestet/destpel4.html
                    Ultima modifica di Isola; 03-12-2007, 14:38.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io sono sempre più convinto che ok passi l'odore della pelle, ma se è talmente forte o c'è una scarsa igiene personale o è un problema dermatologico.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X