annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto guadagna un distributore di benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto guadagna un distributore di benzina?

Leggendo in giro una diatriba sull'aumento immediato della benzina/gasolio al rialzo e mai al contrario, continuando con la domanda: ma se quando comprano le cisterne costa meno, x' se aumenta devono aumentare subito anche loro?

mi viene da chiedere, quanto guadagna su un litro di benzina un distributore?

dato che dicono che i prezzi sono imposti dalle case madri.. x' alcuni distributori della stessa casa applicano prezzi diversi?

mi rifaccio a questo post.. dove dice che i prezzi vengono aggiornati automaticamente..

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda i benzinai ti assicuro che stai dicendo un enorme cazzata
    io lavoro in un distributore sull autostrada e ti dico che i prezzi ce li aggiorna automaticamente tramite iul pc server l agip di roma.... non manualmente non possiamo alzare ed abbassare nulla.... quindi basta cn questi luoghi comuni.... poi cmq anche il mio capo, proprietario ecc... paga esattamente come noi... non crediate che lui cel ha gratis.....

Re: Quanto guadagna un distributore di benzina?

qua vicino c'è un distributore su un centro commerciale che fa il gasolio a 99 centesimi.... per fare rifornimento ci sono sempre a qualsiasi ora 2-3 ore di fila... io mai messa....
    sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
    ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
    tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
    MW: 2x Dynaudio MW160gt
    SUB: Hertz ML3800
    Cavi: VDH CS122+D102mkIII
    Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

per me è tutto un magna magna....
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

(Fonte Adnkronos) Benzina: 4.000 distributori in piu' in 3 anni, boom dei 'senza marchio'.

Si tratta delle ''pompe bianche'' che, grazie a particolari condizioni di mercato, hanno prezzi piu' bassi di quelli praticati sulla rete tradizionale.

le compagnie petrolifere riforniscono questi impianti 'senza marchio' su un mercato parallelo extrarete. Un circuito 'che raggiunge livelli di sconto sul prezzo di acquisto per il retista privato anche cinque volte piu' favore di quello praticato ai gestori comunemente conosciuti: oltre 150 euro ogni mille litri, contro i 35 concessi ai gestori, costretti dalla legge a rifornirsi in esclusiva da una specifica compagnie petrolifera.
        Per fare un esempio, gli operatori 'retisti' che si sono approvvigionati da questo canale extra vendendo poi sulla rete, hanno ottenuto margini 3,5 volte superiori a quelli dei gestori.

http://www.adnkronos.com/Speciali/En...01_240207.html
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Picco Visualizza il messaggio
          qua vicino c'è un distributore su un centro commerciale che fa il gasolio a 99 centesimi.... per fare rifornimento ci sono sempre a qualsiasi ora 2-3 ore di fila... io mai messa....

sisi ho visto su quattroruote...
          ma comunque quanto si guadagna????????
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

a me hanno detto diverse persone che non si guodagna molto, è un'attività come tante altre

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
              ma comunque quanto si guadagna????????
              in media ad un gestore restano in tasca solo pochi centesimi (forse meno di 5) per ogni litro di carburante che vende... e che ha già pagato in anticipo.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

E cmq giri un mucchio di liquidita' e quindi rischi anche la pelle senza contare gli orari di lavoro.
                Meriterebbero' margini migliori, ma non a scapito nostro
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  in media ad un gestore restano in tasca solo pochi centesimi (forse meno di 5) per ogni litro di carburante che vende... e che ha già pagato in anticipo.
                  esattissimo...
                  i prezzi cambiano di zona in zona strategicamente, urbana extraurbana e autostrade tagenziali....

si fanno le indagini di mercato proprio x questo...
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    E cmq giri un mucchio di liquidita' e quindi rischi anche la pelle senza contare gli orari di lavoro.
                    Meriterebbero' margini migliori, ma non a scapito nostro
                    gli orari fanno skifo e riski rapine tutto il giorno....
                    lo stipendio dovrebbe essere piu alto.. xke chi fa carriera arriva a 1200 euro al mese dopo 17n anni di servizio come un mio collega....
                    pero c e anche da dire che non guadagnamo in base alla vendita dei prodotti... non abbiamo aumenti in % alla benza... e tantomeno i gestori...
                    il loro margine e sempre identico...
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Sto operando...
                    X