la mini ahahahah certo chi nn vota na mini al posto di una gallardo suxleggera ahahahahha la civic vabbè forse merita di stare tra le prime 10 x il sistema v tec e i 9000 giri su un aspirato....ma al 10 posto nn li...dai cazzoooo!!!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
vabbè le porcelle nn fanno skifo anzi... specie la gt3 e varie gt2 rs bla bla...
la nissan 350 level 2 giusto?
la lotus exige come mai manka? almeno l'ultima versione potenziata...è sempre una gran makkinina...
sai kosa....leggendo da su ahahaha mi sarei aspettato la punto abarth nuova
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
dire che la civic è meglio di una superleggera, o che una mini sia meglio di una aston...
Ma non è che la civic vada più forte della superleggera o la mini della Aston eh...è solo che in base a prezzo, categoria e quello che offrono, secondo loro valgono un certo punteggio...evidentemente, Aston e Superleggera li hanno un pò delusi rispetto a ciò che si aspettavano da quelle supercar...
Basterebbe sapere i criteri con cui la fanno, e non sembrerebbe più tanto strana...
Quanto alla mini...occhio che poi se ne trovate una che vi legna dovete cambiare idea...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta