Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo per fidanzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Regalo per fidanzata

    Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
    ma non da fastidio???
    provalo ... e poi ci racconti.. cmq nn da fastidio....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • #72
      Re: Regalo per fidanzata

      Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      provalo ... e poi ci racconti.. cmq nn da fastidio....
      rimaniamo sui regali old style va
      si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

      Commenta


      • #73
        Re: Regalo per fidanzata

        Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
        ma non da fastidio???
        bho me ne ha regalato uno un tipo che rifornisce i distributori, cel ho in auto sotto il bracciolo, con la ragazza cn la quale mi sto frequentando ora non credo proprio che ce ne sia bisogno....

        Commenta


        • #74
          Re: Regalo per fidanzata

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          bho me ne ha regalato uno un tipo che rifornisce i distributori, cel ho in auto sotto il bracciolo, con la ragazza cn la quale mi sto frequentando ora non credo proprio che ce ne sia bisogno....
          bravissimo! se una tipa ti piace davvero non hai bisogno di tante invenzioni strane no?
          si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

          Commenta


          • #75
            Re: Regalo per fidanzata

            Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
            bravissimo! se una tipa ti piace davvero non hai bisogno di tante invenzioni strane no?
            ma il sesso/amore è anche gioco.....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #76
              Re: Regalo per fidanzata

              una pastiglietta magica che vai sicuro per ORE,un bel fiocco da mettere intorno al birillo et voilà il pacco dono è pronto.











              troppo romantico?
              Ultima modifica di Isola; 06-12-2007, 15:25.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #77
                Re: Regalo per fidanzata

                Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
                bravissimo! se una tipa ti piace davvero non hai bisogno di tante invenzioni strane no?
                non farmi parlare va.............

                Commenta


                • #78
                  Re: Regalo per fidanzata

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  una pastiglietta magica che vai sicuro per ORE,un bel fiocco da mettere intorno al birillo et voilà il pacco dono è pronto.

                  troppo romantico?
                  alla tua età (98) la pastiglietta per ore è d obbligo.... io riesco ancora a farne a meno

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Regalo per fidanzata

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    alla tua età (98) la pastiglietta per ore è d obbligo.... io riesco ancora a farne a meno
                    98 ma portati bene
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Regalo per fidanzata

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      una pastiglietta magica che vai sicuro per ORE,un bel fiocco da mettere intorno al birillo et voilà il pacco dono è pronto.











                      troppo romantico?
                      Come sempre Isola...

                      Comunque anche un orologio della Guess sarebbe un bellissimo regalo,io ne ho uno e secondo me sono bellissimi




                      questi sono solo alcuni modelli,ce ne sono di tutti i prezzi,anche da 60 euro,fino a 250-300 euro
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X