annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cremona - Sparatoria con i CC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cremona - Sparatoria con i CC

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
    ...mmm 3d di destra
    Più che di destra direi che è un 3d obiettivo...
    Non si inneggia al Duce o al Fascismo, si elogia solamente un evento RARO (per i tempi che corrono) di giustizia.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

ki mi cerca un po' di cose x modificare la mia y?????????

Commenta

Mi dispiace per i Carabinieri feriti.
        Mi dispiace anche che non siano stati liquidati pure gli altri due delinquenti, che puntualmente verrano rilasciati e torneranno a delinquere esattamente come prima.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da killerina88 Visualizza il messaggio
          mandami la tua foto che ci mettiamo d'accordo
          MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da killerina88 Visualizza il messaggio

E che c'entra?!

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            mandami la tua foto che ci mettiamo d'accordo
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

...mmm 3d di destra
              Ma vaffanculo Mattè!

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
              solo due...?!?!
              Già.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

oooooo la'!!!!!!finalmente ne hanno tirati due giu' dalle spese......un grazie di cuore ai due carabinieri,che mettendo in pericolo la loro vita hanno tolto un po' di me**a dalla strada.....spero e dico,spero che sia l'inizio di una linea di condotta verso gli stranieri(e non)che arrivano in italia solo x delinquere...alla violenza si deve rispondere con il doppio della violenza al fine di preservare la giusta sicurezza e tranquillita' dei cittadini italiani....
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  oooooo la'!!!!!!finalmente ne hanno tirati due giu' dalle spese......un grazie di cuore ai due carabinieri,che mettendo in pericolo la loro vita hanno tolto un po' di me**a dalla strada.....spero e dico,spero che sia l'inizio di una linea di condotta verso gli stranieri(e non)che arrivano in italia solo x delinquere...alla violenza si deve rispondere con il doppio della violenza al fine di preservare la giusta sicurezza e tranquillita' dei cittadini italiani....
                  Applausi!
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

...mmm 3d di destra
                    BEN VENGANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Applausi!
                      grassie grassie.....purtroppo ormai si e' arrivati a questi livelli.....
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X