Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VIttime acciaieria torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: VIttime acciaieria torino

    Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    Tutto quello che dite è verissimo, ma c'è una sola arma che convince i 'piani alti': bloccare la produzione. Se le merci non escono l'azienda va in merda.
    Non è facile, ma di fronte a gravi carenze sulla sicurezza bisogna rifiutarsi di lavorare...chiaro che ci deve essere coesione, altrimenti ci fanno le spese pochi magari per il benessere di tutti. Questi sono validi motivi per scioperare, non le varie cagate politiche...
    Non fraintendetemi: conosco benissimo la situazione di un lavoratore giovane, magari interinale che si sente tenuto per le palle...ma alla fine a tirare troppo la corda ci scappa il morto, e TUTTI quelli che sapevano in un certo senso possono essere ritenuti responsabili. Se c'è una presa di posizione collettiva c'è speranza di cambiare, se però tutti vedono e pensano solo a tenere tranquilla la propria situazione si fa solo il gioco dei datori di lavoro criminali.

    Sono discorsi che dovrebbero fare i sindacati, ma che purtroppo spesso non fanno...nè è facile applicarli in pratica...però senza questa mentalità le cose non cambiano a mio modo di vedere...

    PS sbagliato 3D, nell'altro si possono leggere le premesse che ho fatto...

    ti quoto.....!! purtroppo però quando si vuol fare qualcosa nn si è mai tutti uniti.....!! ci sono tantissime persone (anche da me) che ti rispondono che hanno moglie e figli da mantenere..... e che per loro è importante lavorare anche rischiando la pelle.....!! in questo modo, nn avendo unione tra operai, nn si fa nulla.....!! è una situazione avvilente....!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta

    Sto operando...
    X