annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao nonno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao nonno

Il 21 Dicembre di 19 anni fa nascevo, mi raccontarono che lui non esitò a prendermi in braccio, era contentissimo del suo nipote maschio.. continuava a raccontarmi di quando lavorava a Milano, del viaggio quotidiano partendo da Castelnuovo Fogliani (Piacenza) che affrontavi in bicicletta con fierezza e serenità,lavorari come meccanico da camion.. Trovasti un lavoro a Piacenza sempre come meccanico in una concessionaria,era la tua passione riparare vetture e camion come del resto è la mia,non appena hai potuto hai fatto costruire una casa, con attaccato un capannone, la tua mitica officina dove oggi io e tuo figlio lavoriamo ancora con passione e impegno.. Ricordo benissimo quando venivo in officina che mi spiegavi qualsiasi cosa facessi,mi rendevi partecipe del tuo lavoro e così crebbi con la tua stessa passione, ricordo quando a 12 anni mi facesti cambiare per la prima volta l'olio ad una vettura..era un 205 bianco,come potrei scordarmelo..mi osservavi con fierezza e mi ripetevi : tu sei il mio sostituto,prenderai il mio posto..
    Stamattina attorno alle 6.00 ti sei spento per sempre, ma io continuerò,come ti avevo promesso, nel tuo lavoro e nella tua officina..
    Grazie nonno per avermi trasmesso questa passione, vedrai che non ti deluderò...

Ciao nonno ,tuo nipote Emanuele

Scusate lo sfogo ragazzi ma sto veramente a pezzi..

Re: Ciao nonno

mi spiace molto x tuo nonno, faccio le condoglianze a te e a tutta la tua famiglia
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

purtroppo ti capisco........condoglianze
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

condoglianze
        www.ripperz.it

Commenta

Dispiace... Condoglianze....
          Eat Me
          Hell is for HEROES!!
          La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Condaglianze!

Commenta

condoglianze...un abbraccio virtuale..so cosa significa perdere una persona cosi cara e alla quale ci si tiene molto

Commenta

mi dispiace tanto anche da parte mia un abbraccio virtuale
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  condoglianze...un abbraccio virtuale..so cosa significa perdere una persona cosi cara e alla quale ci si tiene molto
                  quoto...ti capisco benissimo...nel mio caso sono passati 9 anni ma è come se fosse successo ieri...un abbraccio virtuale!!!
                  sincere condoglianze
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

Commenta

condoglianze........sono anni che non ho piu il nonno,era per me un punto di riferimento.

i nonni per tutti rimangono per sempre un punto di riferimento importante.

quando non ci sono piu ti rendi conto che il tempo passa e non sara' piu come prima.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...