annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poker on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poker on-line

salve ragazzi...mi chiedevo se conoscevate qualche sito dove si può giocare on-line a poker con altre persone.....gratis..... giocando x divertimento...senza soldi. .........inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi siti e cosa ne pensate....
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: poker on-line

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...mi chiedevo se conoscevate qualche sito dove si può giocare on-line a poker con altre persone.....gratis..... giocando x divertimento...senza soldi. .........inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi siti e cosa ne pensate....
    mi aggrego anche io alla rikiesta
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

avevo aperto un 3d tempo fa, nella sezione club...
      MAI STRAC!!!

Commenta

eccolo...
        buon divertimento...
        se non sbaglio, in questo programma, c'è anche il poker classico a 5 carte
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=texas
        MAI STRAC!!!

Commenta

sinceramente non ho mai provato a giocare a poker comunque siti ce ne molti...cerchi i vari casinò on line e trovi tutti i giochi che vuoi....
          adesso io mi sto dedicando alle scommesse on line sul sito di BETTER.
          puoi scommettere sulle partite di calcio, rugby ,basket ...sullo sci ,sui rally eccc..
          :sosp: work in progresssssssss;)303 hp:D
          "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina":ciapet:

Commenta

pokerstars e everest penso siano i migliori.
            io uso solo pokerstars.
            se vuoi puoi giocare anche con soldi veri, se ce li metti ovviamente.
            oltre all'hold'em ci sono anche omaha, stud, 5 carte, e qualcos'altro.
            un sacco di tornei.
            non penso che potresti desiderare di più.
            l'unica cosa è che se vuoi giocare con italiani, ce ne sono pochi.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

ok grazie mille ragazzi...mi sono iscritto a pokerstars.....ora vado a farmi una partitina.....
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

quoto jap, avevamo messo pure una tag se nn erro per riconoscerci nel gioco
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Io c'ero!!

Nel Club intendo
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

presente!

mi osn fatto una partitina prima
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                    X