annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio x una ragazza!
Comprimi
X
-
GrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
-
Re: Consiglio x una ragazza!
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio.....e mentre slingui con sta qui poni delicatamente la tua mano dietro la nuca dell'amica e con un movimento deciso le avvicini il viso al pacco dicendole "sai cosa fare,lucidalo a specchio"
daiiiiiiiiiii
almeno all'inizio fai il bravo ragazzo
be si..anke xke conoscendola bene e sapendo ke è molto timida nn vorrei farla scappare via
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio.....e mentre slingui con sta qui poni delicatamente la tua mano dietro la nuca dell'amica e con un movimento deciso le avvicini il viso al pacco dicendole "sai cosa fare,lucidalo a specchio"
daiiiiiiiiiii
almeno all'inizio fai il bravo ragazzopoi kiami rinforzi dall'amico rocco
...
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
daiiiiiiiiiii
almeno all'inizio fai il bravo ragazzo
e si dai quoto fà il bravo...
almeno al primo incontroGrappA Speed StarS
the president
mio tatoo
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggio
e si dai quoto fà il bravo...
almeno al primo incontro
ma si dai...
è gia bello se riesco a parlare x bene figuriamoci ke la bacio al primo incontro....
se tutto va bn inizierei da almeno in 4 incontro in poi....ma dipende anke da molti fattori....
Commenta
-
Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggioHehhe...
ma si dai...
è gia bello se riesco a parlare x bene figuriamoci ke la bacio al primo incontro....
se tutto va bn inizierei da almeno in 4 incontro in poi....ma dipende anke da molti fattori....
quella si che era una ragazza decisaGrappA Speed StarS
the president
mio tatoo
Commenta
-
Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggioOrmai le ho detto ke vengo da solo......se lei verrebeb da sola x me sarebbe tutta un'altra cosa..ma ilprobelma è ke si porta anke un amica..
Cerca di farti vedere sicuro e determinato, non essere timido pure tu se no è la fine. Parti bello gasato, da conquistatoree vedrai che andrà tutto per il meglio!! In bocca al lupo!!Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only for Gentlemen...
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggioVai tranquillo, mica ti mangiano due ragazze, di cui una supertimida da quello che ho potuto capire...
Cerca di farti vedere sicuro e determinato, non essere timido pure tu se no è la fine. Parti bello gasato, da conquistatoree vedrai che andrà tutto per il meglio!! In bocca al lupo!!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggioio con la mia ex morosa nn mi decidevo mai a baciarla finche al 3-4 incontro mi ha preso la testa e messo la lingua in bocca
quella si che era una ragazza decisa
Commenta
-
Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggioHeheGrappA Speed StarS
the president
mio tatoo
Commenta
Commenta