annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio: Vigile e multa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio: Vigile e multa

Un vigile del ..... mi ha fatto una multa assurda con me in macchina!!!! Ora siccome sto bastard* si è accucciato dietro la macchina per compilarla e poi si è tirato su per darmela ma era da solo posso contestare la cosa dato che essendo solo non aveva testimoni?

E pure per il modus operandi che non mi pare corretto?

grazie

Re: Consiglio: Vigile e multa

se magari ci dici le motivazioni......
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

innanzitutto: che tipo di multa ti ha fatto?

perchè così non ti si posson dare consigli obbiettivi

Commenta

Scusate.... multa per divieto di fermata!

Mi son fermato ho sceso mi pa che è andato a comprare il pane e questo s'è accucciato dietro al che uno passa e mi fa occhio al vigile dietro... scendo e me lo vedo uscire da dietro la macchina accucciato per nonf arsi vedere nello specchietto retrovisore che si alza e mi da il verbale in mano con scritto sul verbale contestazione non possibile per assenza del guidatore!!!!

Mi pare una roba che nemmeno nelle comiche!
        Ultima modifica di Slade; 11-12-2007, 13:08.

Commenta

se è "fermata" difficilmente è contestabile

contestabilissimo il modus operandi del vigile...quand'è così quando ti chiedono se hai qualcosa da dichiarare, tu spiega tutto per bene e segna il nome del vigile

non seve a niente, ma dettargli che è un infame aiuta

Commenta

Originariamente inviato da Slade Visualizza il messaggio
            Scusate.... multa per divieto di fermata!

Mi son fermato ho sceso mi pa che è andato a comprare il pane e questo s'è accucciato dietro al che uno passa e mi fa occhio al vigile dietro... scendo e me lo vedo uscire da dietro la macchina accucciato per nonf arsi vedere nello specchietto retrovisore che si alza e mi da il verbale in mano con scritto sul verbale contestazione non possibile per assenza del guidatore!!!!

Mi pare una roba che nemmeno nelle comiche!
            Se ha scritto quello e non era vero, il vigile ha fatto una contestazione falsa, oltre il verbale oltre ad essere contestabilissimo, il vigile in questione è passibile di denuncia....

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

tanto nn ci puoi fare per la multa, del modus operandi se ne sbattono altamente
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Beh il vigile ha dichiarato il falso se ha scritto "Contestazione non possibile per assenza del guidatore" dato che eri in macchina. Paga e fai ricorso denunciando un procedimento illecito da parte del vigile e casualmente fai testimoniare tuo padre visto che era con te. Come si suol dire "A brigante, brigante e mezzo".

Commenta

chiedi consiglio in questo forum, ma spiegati un pò meglio eh

http://www.strademulte.it/
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

mi sa che è l ennesimo caso in cui, dovevi fare marcia indietro e...ops, nn si vedeva mica dal retrovisore...per caso era accucciato?
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Sto operando...
                    X