volevo ringraziare pubblicamente il sindaco di Palermo...che ha deciso insieme ai suoi compari...di avviare le targhe alterne in tutto il centro storico di Palermo,proprio adesso per le festività natalizie....veramente un ottima trovata per mettere in difficoltàla gente che,come me,ha a disposizione solo il sabato per poter andare in giro perkè il resto della settimana si rompe il c--o di lavoro...questa è una truffa autorizzata....sono skifiato e personalmente se dovessero fermarmi con ogni multa ci farei tante barchette e aereoplanini...che non mi vengano a dire che lo fanno per l'inquinamento....perchè a palermo c'è SEMPRE un gran traffico,e queste felici idee sotto natale sono fatte apposta!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tante grazie al sindaco di Palermo
Comprimi
X
-
Re: tante grazie al sindaco di Palermo
..pure qua dovrebbero fare uguale....(dopo che hanno pure ingrandito sempre di più la ZTL...).....ho la fortuna però di avere l'M con targa pari, e il porter con targa dispari........The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
-
Sta grandissima testa di caxxo di sindaco sta dando fin troppi problemi. Spreca soldi in stronzate e non fa niente di realmente utile. Dopotutto è solo una pedina in mano dell'altro ladro, quello nano con il riporto.Ultima modifica di <Angelus>; 14-12-2007, 19:33."Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
"Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Kings Of Metal
Commenta
-
Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggiovolevo ringraziare pubblicamente il sindaco di Palermo...che ha deciso insieme ai suoi compari...di avviare le targhe alterne in tutto il centro storico di Palermo,proprio adesso per le festività natalizie....veramente un ottima trovata per mettere in difficoltàla gente che,come me,ha a disposizione solo il sabato per poter andare in giro perkè il resto della settimana si rompe il c--o di lavoro...questa è una truffa autorizzata....sono skifiato e personalmente se dovessero fermarmi con ogni multa ci farei tante barchette e aereoplanini...che non mi vengano a dire che lo fanno per l'inquinamento....perchè a palermo c'è SEMPRE un gran traffico,e queste felici idee sotto natale sono fatte apposta!!!
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioinforamti ben , mi sembra che è anticostituzionale il blocco del traffi co a targhe alterno et simila, quindi anche se ti multano vai di ricorso...
Qui a Torino ce le impongono da 10 anni...
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)
花は桜木人は武士
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "
Commenta
-
Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggioSta grandissima testa di caxxo di cammarata sta dando fin troppi problemi. Spreca soldi in stronzate e non fa niente di realmente utile. Dopotutto è solo una pedina in mano dell'altro ladro, quello nano con il riporto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioinforamti ben , mi sembra che è anticostituzionale il blocco del traffi co a targhe alterno et simila, quindi anche se ti multano vai di ricorso...
questo e poco ma sicuro...cmq questo è solo l'ultima delle cacate fatte da questo qui...vogliamo parlare delle strisce blu,poco ci vuole e me ne ritrovo una anke intorno al lettocon il temibile "ausiliario del traffico" pronto a scrivere
@ Real74:
Ma da voi entra in vigore durante questo periodo?Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggiovolevo ringraziare pubblicamente il sindaco di Palermo...che ha deciso insieme ai suoi compari...di avviare le targhe alterne in tutto il centro storico di Palermo,proprio adesso per le festività natalizie....veramente un ottima trovata per mettere in difficoltàla gente che,come me,ha a disposizione solo il sabato per poter andare in giro perkè il resto della settimana si rompe il c--o di lavoro...questa è una truffa autorizzata....sono skifiato e personalmente se dovessero fermarmi con ogni multa ci farei tante barchette e aereoplanini...che non mi vengano a dire che lo fanno per l'inquinamento....perchè a palermo c'è SEMPRE un gran traffico,e queste felici idee sotto natale sono fatte apposta!!!
Io giro o con lo scooter o con l'auto con l'impianto a gas, ma ti sono solidale con l'affermare che trattasi di gran stronz.ta!
Commenta
-
Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggioperchè incostituzionale?
Qui a Torino ce le impongono da 10 anni...
tu paghi come tutti gli altri tasse e controtasse (bollo accisie iva etc etc) perchè non hai il diritto di poter utilizzare il tuo mezzo come tutti gli altri? tu quanto hai acquistato la macchina hai pagato allo stato una barca di soldi per far si che loro ti diano il permesso di circolare su strade pubbliche , perchè te lo devono impedire da un gg all'altro?!non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggioMa tanto che tu ci faccia gli aereoplanini o gliela strappi davanti non gliene può fregare di meno perchè tanto se non paghi comincia l'iter amministrativo che culmina con la procedura di esecuzione forzata che arriva prima al fermo amministrativo del veicolo e poi al pignoramento...fai un pò te.
Io giro o con lo scooter o con l'auto con l'impianto a gas, ma ti sono solidale con l'affermare che trattasi di gran stronz.ta!
intanto oggi a Palermo è scoppiato il caos...c'è stato più traffico che negli altri giorni....perchè ovviamente la maggior parte delle persone si è fiondata nelle strade parallele...adesso sicuramente al centro storico si respira "aria di rose"...perkè non fanno il test di inquinamento nel resto della città e ci facciamo 4 risateIl Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
Commenta