Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capodanno

ragazzi sto cercando di affittare una casa in montagna tra lazio abruzzo e umbria!Mi servono più o meno 10 posti letto e possibilmente in un posto dove c'è neve!

mi date una mano?siti consiglibili?dove cerco informazioni?
    MeccanicaWeb RULEZ

Re: Capodanno

io dico che ormai non trovi + un caz

Commenta

Anchio!!!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        quoto...

Commenta

L'ottimismo vola qui...muahahhaha
          GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

n è ottimismo ma ora nn si trova più niente, fortunatamente io ho la casa in campagna a metà con zio che a capodanno nn scende in paese quindi ho risolto cosi
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

Commenta

nn trovi più nulla mi sa...io ho prenotato ad inizio novembre per roccaraso dopo aver fatto circa 20/25 telefonate...siamo in 10 alla fine siamo riuscito a prenotare per pura fortuna...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

anche a parigi non trovo un albergo a prezzi decenti

Commenta

parigi a natale, inutile andarci, nn riesci a vedere un chezz
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    stra quoto

Commenta

Sto operando...
                    X