Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Grande Rino Gaetano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Grande Rino Gaetano

Ciao apro questo 3d su questo cantante perchè credo che nonostante goda oggi di una buona popolarità ( grazie anche alla fiction ) non abbia quella notorietà che secondo me meriterebbe ;
    forza gente fatevi sotto
    ciao
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Re: Il Grande Rino Gaetano

L'ho sempre apprezzato moltissimo; non mi è piaciuta la fiction, mi è parsa un po' troppo romanzata sullo stereotipo dell'artista 'maledetto'.

Soprattutto la sua morte, che fu un caso di MALASANITA' a tutti gli effetti non è stata nemmeno menzionata...

a parte questo rimane un grande artista, molto avanti per i suoi tempi
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

mi piace molto la musica di rino, e quoto quanto detto sulla fiction.

Commenta

Qualche suo brano per chi non lo conoscesse...senza citare i molto conosciuti 'Gianna' o 'Il cielo è sempre più blu'.

Accanto alla critica sociale di 'nuntereggae più' o 'Spendi spandi effendi' ad esempio erano presenti anche pezzi molto dolci, ma non certo leggeri...accordi e ritmi semplici con testi ancora attuali

Nuntereggae più

[YOUTUBE]uCIzFHZHdFs[/YOUTUBE]

Spendi spandi effendi

[YOUTUBE]s1SMb55koKk[/YOUTUBE]

Cogli la mia rosa d'amore

[YOUTUBE]CEpPxxJlfzo[/YOUTUBE]

Sei ottavi

[YOUTUBE]WIKseTVpRFw[/YOUTUBE]
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          L'ho sempre apprezzato moltissimo; non mi è piaciuta la fiction, mi è parsa un po' troppo romanzata sullo stereotipo dell'artista 'maledetto'.

Soprattutto la sua morte, che fu un caso di MALASANITA' a tutti gli effetti non è stata nemmeno menzionata...

a parte questo rimane un grande artista, molto avanti per i suoi tempi
          Quoto al 100%!!!!
          Molto belle le canzoni soprattutto "Sfiorivano le viole" , "Ti Ti Ti" e "Aida"
          Ultima modifica di TurboLaine; 17-12-2007, 23:02.
          Il mio impianto
          Sorgente:Alpine CDA-9835R
          FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
          Crossover attivo:Audison sxr4;
          Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
          Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Grande Rino!!
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

E Berta filavaaaaaaaaaaaaaaa...e filava con Gino.................e nasceva un bambino che non era di Pino e non era di Ginooooooooooooo

Commenta

anche io chiaramwente ho visto la fiction... in effetti hai ragione quando dici che è stata un pò romanzata e calcata sull' aspetto del cantante maledetto... in certi tratti pareva di vedere un film su jim morrison... il che è tutto dire...
                ho apprezzato invece tantissimo claudio santamaria che è stato veramente bravo ( al di là del fatto che ha cantato lui le canzoni) beh.. non è così semplice
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  E Berta filavaaaaaaaaaaaaaaa...e filava con Gino.................e nasceva un bambino che non era di Pino e non era di Ginooooooooooooo

Mario!!

Grande Rinooooo!!
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Gino, pino, lino, dino e rino.......io la canto sempre con sti nomi a scelta (mia).
                    Ho il vizio di storpiare le canzoni...sovente stile Gem boy (e la mia ragazza si inc..za alquanto)

Commenta

Sto operando...
                    X