Anche Chris Benoit dopo la tragica scomparsa di Eddie G. ci lascia e purtroppo non da solo.....nella tragedia anche moglie e figlio vengono uccisi.....
che dramma........
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
Anche Chris Benoit dopo la tragica scomparsa di Eddie G. ci lascia e purtroppo non da solo.....nella tragedia anche moglie e figlio vengono uccisi.....
che dramma........
che dramma........
dicci di piu'
Dove hai preso le info?
uccisi da chi e perche'?
Mi dispiace molto R.I.P.
che dramma........
Infatti stavo pensando che non era mancato solo Eddie, ma anche un altro e non mi veniva in mente....
Solo che in quel periodo avevo problemi e la notizia l'avevo recepita solo di sfuggita.
io l ho letto ieri sera.......cavolo!!!!!e ho visto adesso che è di 6 mesi fa veramente.....
si allora ci sta un rip anche per wojtyla
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
Commenta