mi sono reso conto di alcuni 3d scritti da fulminati totali....
ma vi drogate?
se si...con cosa?...
e soprattutto....xkè ank'io mi metto a scrivere cazz@te su questa sezione?..sarà forse ke x una strana combinazione di pixel più scuri degli altri sullo skermo c drogano a tutti?...
e xkè quando entro in o.t. mi metto a sentire le sigle dei cartoni animati?..sarà ke mi sento + bambino dal momento ke siamo tutti bambini in o.t.?...credo ke se uno psicologo (1 bravo...) guardasse queste pagine manderebbe la neuro (esiste ancora?) a preleverci presso l'oBBBelisco s.agostino ecc ecc...
ma poi xkè mi fate venire i dubbi esistenziali?
c'è ki kiede se siamo soli nell'universo...
ki kiede il senso della vita...
altri kiedono se il senso della vita è ke siamo soli nell'universo...
ma alla fine ke senso ha la vita?...
dio km sto....ma ke sto a scrive???....ke dite....lo posto o no sto sproloquio?...troppo tardi lo stò x fare....
ma poi xkè lo sto x fare?...c'è forse un essere superiore ke me lo fa fare controvoglia?...e xkè le zukkine sn verdi e i pomidori rossi?...fosse ke quello ke x me è rosso x altri è verde?...e se sì...km cazz@ si fa ai semafori a nn fare i botti?....
ma amanda lear è un uomo o una donna????
boh...l'importante è ke l'obbbelisco nn cada....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
..
.
.
.
attenzione: navigare in o.t. può nuocere alla vostra salute!
(dragster ne è la dimostrazione)
-nn è valida la scusante dell'ora a cui è stato postato il 3d...
dragster resta un fulminato...:rolleyes:
ma vi drogate?
se si...con cosa?...

e soprattutto....xkè ank'io mi metto a scrivere cazz@te su questa sezione?..sarà forse ke x una strana combinazione di pixel più scuri degli altri sullo skermo c drogano a tutti?...
e xkè quando entro in o.t. mi metto a sentire le sigle dei cartoni animati?..sarà ke mi sento + bambino dal momento ke siamo tutti bambini in o.t.?...credo ke se uno psicologo (1 bravo...) guardasse queste pagine manderebbe la neuro (esiste ancora?) a preleverci presso l'oBBBelisco s.agostino ecc ecc...
ma poi xkè mi fate venire i dubbi esistenziali?
c'è ki kiede se siamo soli nell'universo...
ki kiede il senso della vita...
altri kiedono se il senso della vita è ke siamo soli nell'universo...
ma alla fine ke senso ha la vita?...
dio km sto....ma ke sto a scrive???....ke dite....lo posto o no sto sproloquio?...troppo tardi lo stò x fare....
ma poi xkè lo sto x fare?...c'è forse un essere superiore ke me lo fa fare controvoglia?...e xkè le zukkine sn verdi e i pomidori rossi?...fosse ke quello ke x me è rosso x altri è verde?...e se sì...km cazz@ si fa ai semafori a nn fare i botti?....
ma amanda lear è un uomo o una donna????

boh...l'importante è ke l'obbbelisco nn cada....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
..
.
.
.
attenzione: navigare in o.t. può nuocere alla vostra salute!
(dragster ne è la dimostrazione)
-nn è valida la scusante dell'ora a cui è stato postato il 3d...
dragster resta un fulminato...:rolleyes:
Commenta