annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Extracom mena un vigile , e i napoletani lo difendono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Extracom mena un vigile , e i napoletani lo difendono

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    il discorso dei rifiuti è complicato ma non c'è alcuna giustificazione perchè la campania è sempre stata governata dalla sinistra, hanno avuto 20 anni per risolverlo, non c'è stata discontinuità , ma solo una serie di puttanate, magna magna, truffe ecc e ora ne paghiamo noi cittadini che paghiamo la tassa sull'immondizia più cara di italia ne conseguenze.

che molti qui danno sempre la colpa allo stato è la verità,sfortunatamente molti in questa ragione crescono cn la mentalità sbagliata, vedono lo stato come il nemico, e + volte ho detto che bisognerebbe intervenire col pugno duro, ma ripeto questa volta onestamente posso capirli.
    guarda che dietro al problema rifiuti nn ci son i politici ma la mafia
    perchè credi che al sud si vada avanti solo a discariche? perchè alla mafia fa comodo ciò

cmq è ot
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

non volgio essere cattivo perche e' natale.

ma l'ho sempre detto che quello che le persone hanno, e' perche se lo meritano
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
        guarda che dietro al problema rifiuti nn ci son i politici ma la mafia
        perchè credi che al sud si vada avanti solo a discariche? perchè alla mafia fa comodo ciò

cmq è ot
        forse non mi hai capito, io intendevo dire che qui politica e camorra sono legati, e tutti fanno il loro comodo

Commenta

forse non mi hai capito, io intendevo dire che qui politica e camorra sono legati, e tutti fanno il loro comodo
          a su quelo nn ci son dubbi
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

il discorso dei rifiuti è complicato ma non c'è alcuna giustificazione perchè la campania è sempre stata governata dalla sinistra, hanno avuto 20 anni per risolverlo, non c'è stata discontinuità , ma solo una serie di puttanate, magna magna, truffe ecc e ora ne paghiamo noi cittadini che paghiamo la tassa sull'immondizia più cara di italia ne conseguenze.

che molti qui danno sempre la colpa allo stato è la verità,sfortunatamente molti in questa ragione crescono cn la mentalità sbagliata, vedono lo stato come il nemico, e + volte ho detto che bisognerebbe intervenire col pugno duro, ma ripeto questa volta onestamente posso capirli.
            forse pagate la tassa dei rifiuti più alta d'italia forse perchè i vostri rifiuti li smaltiscono al nord...

ma ovviamente i napoletani non voglioni inceneritori e discariche nei loro territori ma preferiscono avere discariche all'aria aperta sotto casa come capita in questi giorni!..complimenti hai napoletani che la pensano cosi..

non è un discorso di razzismo,quindi non fraitendetemi...ce l'ho anche con quelli contro la tav...tutti vogliono ammodernaenti,ferrovie nuove,strade nuove,centrali elettriche nuove invece di pagare l'energia importata il doppio...ma ovviamente quando cè un progetto per rendere più moderna l'italia il popolo (attirato come pecore dai verdi) protesta!....povera italia...capanne di paglia e acqua da pozzi comuni come in africa...forse ci arriveremo un giorno dato che l'italia va sempre più indietro!!!!...

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

riguardo al vigile picchiato da un marocchino...bhè che dire...sono tutti alla luce del sole in tutte le città davanti a tutti..un vigile che vuole fare l'eroe può fare ben poco anche se è il suo lavoro...ma è grazie al suo non lavoro e il chiudere sempre un occhio che hanno creao queste situazioni un tutta italia..siete mai stati a firenze...carabinieri,finanza,polizia municipale in piazza..e bancarelle abusive con tanto di falsi a fare affari doro nei posti più belli del mondo...è logico che se un solo vigile non riuscirà mai a mandare via un abusivo..ci sarebbe la rivolta di tutti gli abusivi..se hanno sempre permesso di farli stare li perchè un bel giorno un vigile li dovrebbe mandare via?....ci vogliono le retate..si fa una bella retata e non ci rifanno mettere più li,anche 2 bastonate non farebbero male...anche se dopo sarebbe un pretesto per i no global-ultrà-centri sociali per attacare le caserme.....CHE BELLA L'ITALIA............SENZA ITALIANI

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

il limite tra il fuorilegge ed il tutore della legge viene troppo spesso oltrepassato a napoli (basta vedere i verbali di condanna per abuso del tribunale)...

voi non sapete che modi usano qui con i deboli e quali modi ben diversi con i "forti", e non sapete neanche che fine fa la merce "sequestrata".

non giustifico nessuno, ma non dovete immaginare la scena come sarebbe stata recitata al nord, cioè con un integerrimo tutore della legge che verbalizza computamente un fuorrilegge extracomunitario... qui siamo in una altra nazione...
                ...________
                o/________\o
                (OO=00=OO)
                []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  Sempre detto che sti napoletani sono degli...... beeeeeep!!
                  Che c'entrano i napoletani? Il vigile è stato picchiato da TUTTI i napoletani?
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

io ti dico che molto dipende dalle zone, ormai in determinate zone non vedi nessuno senza casco.
                    ma dove?
                    The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      non volgio essere cattivo perche e' natale.

ma l'ho sempre detto che quello che le persone hanno, e' perche se lo meritano
                      puoi spiegare quest'affermazione in questo contesto?
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X