cosa tenete appeso al vostro specchio retovisore?io ora nn o nulla xro nn si sa mai.....voi ke avete????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
specchio retrovisore.......cosa avete?
Comprimi
X
-
Re: specchio retrovisore.......cosa avete?
io avevo una collana di legno e metallo che mi piaceva un sacco, ma che una volta comprata si è rivelata essere fatale per l'epidermide del mio collo(allergia mortale
)
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
io ho un cavallino di pezza rosso con la criniera bianca, vecchio di almeno 20 anni, lo ha tenuto mia madre e mia nonna in attesa che avessi la macchina
Cmq è minuscolo e non si vede perchè posto dietro lo specchio, quindi si può vedere solo da fuori o guardando dietro
Non amo avere cose ingombranti che penzolano dallo specchiettoUltima modifica di Pesmerga; 24-12-2007, 12:45.O o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
io nn ho un caxxo e mai ci metterò niente...odio vedere roba che penzola mentre sono alla guidaGTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare
L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..
Commenta
-
Originariamente inviato da golfturbo Visualizza il messaggioio nn ho un caxxo e mai ci metterò niente...odio vedere roba che penzola mentre sono alla guida
Io non ho neanche il tagliando dell'assicurazione sul vetro..lo odio..
Commenta
-
nienteZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
io ho una liana con tarzan e cità....scherzo
non ho niente...non voglio cose penzolanti
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
Commenta