Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amministratori

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per gli amministratori

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=223286&page=8
    Volevo aprire questo 3d per dare un consiglio all'amministrazione del forum.
    Nn mi sembra giusto che il direttore dica la sua e poi venga chiuso il 3d...cosė facendo nn si da la possibilitā agli utenti di controbattere e esprimere il loro pensiero(dato che il direttore nn lo si puo raggiungere nemmeno in pm).Ho riletto il post che ha fatto notare il nostro direttore e nn mi sembra che quello che esprime l'utente("siamo partiti a bomba") sia attribuibile a una corsa clandestina...partiti a bomba quanto?velocitā?erano fuorilegge?nn se ne č parlato....magari per lui il "siamo partiti a bomba"significa partire veloce ma fermarsi alla velocitā consentita che per quello che ne sa lei(direttore) puō essere anche di 90 km\h...
    Diamo la possibilitā agli utenti di dire le proprie idee e soprattutto diamo la possibilitā agli utenti con il ban di discolparsi.Invece ban nn puoi dire niente(come č successo a me)....si fanno gli interventi e si chiudono le discussioni.
    Mi chiedo cosa si facciano a fare gli interventi a fine 3d se tanto dopo un secondo si chiudono...Questo deve venire preso come consiglio per migliorare il forum...se qualcuno ha altri consigli benvenga
    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Re: Per gli amministratori

quoto e una modalitā del ca@@o, dovrebbero mandare un pm al soggetto prima del ban x spiegare bene la questione prima del ban finale Cmq sto forum veramente a preso una brutta piega, sn stato bannato 3 volte x dei motivi assurdi, 1 volta nn era manco colpa mia, ma loro nn hanno voluto ascoltarmi, si sentono superiori...bah!!! cmq buona vigilia a tutti!!!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      sn stato bannato 3 volte x dei motivi assurdi, 1 volta nn era manco colpa mia, ma loro nn hanno voluto ascoltarmi, si sentono superiori...!!!

non preoccuparti, non c'č pių quel moderatore che si sentiva tanto "superiore".....
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        non preoccuparti, non c'č pių quel moderatore che si sentiva tanto "superiore".....
        percč non c'č pių? che fine ha fatto?

Commenta

se ti riferivi a staffa adesso č pure bannato mi sembra

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

2 volte bannato x motivi futili

1 volta richiamato x motivi ancora + futili

poi, vabbe, mi han censurato una firma xkč aveva il link a metal-damage....strano..non ce l'ha quasi nessuno su EE un link in firma...ah giā, forse perchč aveva aperto un 3ad x chiedere i 30 secondi tra un post e l'altro.....ma no dai

cmq, a parte tutto, concordo con Freddo
            ogungo dovrebbe aver la possiblitā di difendersi e alcuni mod dovrebbero essere + mod che utenti

detto ciō, io dico "io c'ero" (anche sela discussione č seria e giusta ed č un po che si sente aria di incazzatura da parte degli utenti) tanto questa discussione al massimo arriva a San Silvestro

discorso staffa: non dico nulla, chi vuol leggere legga e chi vuol capire capisca
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=221792
            Ultima modifica di mauro-tito; 24-12-2007, 13:37.
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio

discorso staffa: non dico nulla, chi vuol leggere legga e chi vuol capire capisca
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=221792
              he he....lė ha pure ragione, ma io non dimentico come si č comportato in passato con molti utenti, compreso il sottoscritto........una volta mi ha bannato per "duplicazione di un nick", che non ero neppure stato io (manco so come si fa!!!)
              quindi.....
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

gli hanno cancellato pure la firma...ma nn parliamo di queste cose...facciamo cririche costruttive...ah dimenticavo...se mi bannano dato che nn mi daranno la possibilitā di parlare qualcuno o chi mi conosce prenda le mie difese.

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  he he....lė ha pure ragione, ma io non dimentico come si č comportato in passato con molti utenti, compreso il sottoscritto........una volta mi ha bannato per "duplicazione di un nick", che non ero neppure stato io (manco so come si fa!!!)
                  quindi.....
                  io sono stato bannato perchč il mio vicino di casa č venuto a casa mia a postare dal mio computer:lui bannato a vita e io per un mese accusato di avere il clone....quando ho detto di verificare da che indirizzo ip postava di solito il mio amico(da casa sua) nessuno ha detto e verificato niente
                  da staffa

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

a me ha bannato perchč ho postato un video di una Vespa con un 750 4 cilindri su strada pubblica

faceva 1° 2° 3° senza neanche tirare: BAN

cioč, ho postato un progetto tecnico non indifferente, roba da ingegnri
                    peccaot che al posto della targa avessero un adesivo bianco con una fiamma nera

3ad sotto il mio intitolato:
                    "spari con il subby": qst traquillo faceva vedere che faceva i tondi e gli spari in emzzo alla strada...non bannato

cmq si, si credeva un po il DEUS dei mod, anche l'uscita l'ha fatta in grande stile, ma l'ha fatta x una cosa giusta
                    io sono pr lo Sban di staffa come utente ma come Mod si e no...troppo severo

anzi no, era l'unico severo, gli altri tendono a chiudere un occhio, che da un lato č giusto ma da un altro no

poi vabbe...che scolo sti discorsi!!!! noi siamo miseri utenti alla mercč dei ban!!!!
                    Ultima modifica di mauro-tito; 24-12-2007, 13:48.
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                    X