annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa avete in programma per capodanno?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa avete in programma per capodanno?

Cosa farete la notte di capodanno? dove? con chi? quanto sarà autodistruttivo?
    The thrill of speed

Re: Cosa avete in programma per capodanno?

serata tranquilla a casa di amici con ragazza, pochi alcolici (stiamo tutti con la macchina e molti di noi non bevono), tanti giochi di società tipo pictionary etc, playstation 2,3 e wii e un sacco di roba da magnare
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

per ora nulla
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

mi ubriaco da solo x poi stomacare sulle teste dei passanti

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
          meno male che abiti a cuneo
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
            The thrill of speed

Commenta

scusate ma sn preso dai preparativi, oggi scelgo i vini x capodanno e sn già piuttosto carburato... come un weber doppio corpo

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

oggi sono entrato nell'ordine dell'idee che manca poco a capo d'anno sento aria di festa....cmq sempre oggi vado a prendere le prevendite per una disco in cui mi rinchiuderò il 31 dicembre! monotono? no, per ora che ho 18 anni no....farà qualke anno forse mi illuminerò è cambierò filosofia del capo d'anno!

Commenta

capodanno del cavolo...andrò a cena da qualche amico per poi andare a lavorare verso le 10 fino alle 2...a far foto in giro per mestre!
                  POLICE ON MY BACK
                  sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

solita cena distruttiva...
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                    X