serata tranquilla a casa di amici con ragazza, pochi alcolici (stiamo tutti con la macchina e molti di noi non bevono), tanti giochi di società tipo pictionary etc, playstation 2,3 e wii e un sacco di roba da magnare
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
mi ubriaco da solo x poi stomacare sulle teste dei passanti
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
scusate ma sn preso dai preparativi, oggi scelgo i vini x capodanno e sn già piuttosto carburato... come un weber doppio corpo
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
oggi sono entrato nell'ordine dell'idee che manca poco a capo d'anno sento aria di festa....cmq sempre oggi vado a prendere le prevendite per una disco in cui mi rinchiuderò il 31 dicembre! monotono? no, per ora che ho 18 anni no....farà qualke anno forse mi illuminerò è cambierò filosofia del capo d'anno!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta