annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fuochi artificiali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fuochi artificiali

Originariamente inviato da enricodettozio Visualizza il messaggio
    Secondo me sono soldi presi e buttati nel cesso

CONCORDO in PIENO....................!!!!!!!

cazzo oggi sono stato al mercato alle bancarelle vendevao a 5€uro una fontana alta non piu di 15cm.........sono vecchie 10.000 lire.............

per non parlare di quelli che fanno BOOM..........e poi????????
    La follia č come la gravitŕ... basta solo una piccola spinta!

Commenta

IO DA BUON napoletano un po sparo ma poca roba, nn quello che fanno vedere alla tv, nn fatevi ingannare, quelle sono cose destinate a pochi fessi
      gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        sono sicuro se appena li accendi li lanci subito
        la gente che si fa male si fa male aspettando che finisca quasi tutta la serie iniziale, non li lanciano subito xkč a volte si spengono e non scoppiano.

comunque non sparo + , ho toccato l'apice 2 anni fa e poi ho smesso,quoto alex meglio farli a letto i fuochi
        dipende come li lanci, se li fai girare , quando toccano terra ammortizzano la botta e non si spengono

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        secondo me lo dicono anche tutti quelli che passano in ospedale
        giŕ il fatto che siano vietati dovrebbero far pensare...
        ma č possibile che ognuno che fa qualcosa di diverso da voi deve per forza essere un fesso(et simila)?!

anche le pistole sono vietate al pubblico, ma col porto d'armi ti č consentito "usarle"
        quei botti sono fabbricati legalmente, ma per l'utilizzo si deve essere muniti di patentino da fuochista
        non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          ma č possibile che ognuno che fa qualcosa di diverso da voi deve per forza essere un fesso (et simila)?!

anche le pistole sono vietate al pubblico, ma col porto d'armi ti č consentito "usarle"
          quei botti sono fabbricati legalmente, ma per l'utilizzo si deve essere muniti di patentino da fuochista
          ti sei risposto da solo...
          hai il patentino da fuochista ?

Commenta

A me onestamente piace

Sparo poco solamente perchč hanno ragiunto prezzi assurdi...
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

nada, costan troppo.....mi piace vederli di tanto in tanto, ma quando pagano altri, sono lontai, nn mi stordiscono......

eccezionale stanotte che devo far secchi dei colpi a salve di una scacciacani, ma se nn ne ho voglia butto le cartucce e bona...addio 2007, benvenuto 2008...stop

EDIT
              se invece mi avanzano e qualcuno č interessato mando tutto....una 40ina di cartucce 9mm, cal380
              Ultima modifica di Tyrion1989; 31-12-2007, 18:20.

Commenta

quest'anno no
                hanno raggiunto prezzi troppo alti..mi rompo di contrattare anche sul prezzo dei botti!!!
                a 3-4 € si trova qualcosa ma ho paura di comprare....
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

una volta a dicembre mi facevo l'arsenale in casa!!! iniziavo ancora a novembre a giochicchiare con magnum 2 e super-magnum poi il 31 usavo razzi, fontane ecc............

poi di botto mi son rotto i co***oni... nel cassetto della credenza ho ancora una trentina di magnum che avranno minimo 3 anni dopo se ho voglia rompo il ghiccio e ne lancio uno per vedere se sono scaduti

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

chano attento alle manii..fossi in te non gli sparerei...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      chano attento alle manii..fossi in te non gli sparerei...
                      dici che dopo qualche anno diventano pericolosi? (piů di quello che sono normalmente...)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X