Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOSCANA- ad Agosto c'è qualcuno....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TOSCANA- ad Agosto c'è qualcuno....

Io e Ste vts ad Agosto verremo in ferie in Toscana a Castiglioncello, se c'è qualcuno ci si può vedere una volta.........fatemi sapere ! Ciao
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Io e gli spezzini siamo + o meno nei paraggi...
    qlc sera potremmo vederci
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ok, tanto per conoscerci, visto che non è che io e Ste possiamo tanto dedicarci alle macchine visto che abbiamo dietro le donne che almeno in estate vogliono che rimanga un argomnento chiuso
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

Messaggio originariamente postato da IMPREZA
        Ok, tanto per conoscerci, visto che non è che io e Ste possiamo tanto dedicarci alle macchine visto che abbiamo dietro le donne che almeno in estate vogliono che rimanga un argomnento chiuso
        io dovrei fare qualche domenica a marina di massa
        ma impre..meglio che nn ti vedo altrimenti cominci a rompermi le @@ con la storia del gasolone

SKEEEEEE
        buone vacanze...
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ok...allora quando capitate fate un fischio
          te Pumino non mi sembra certo il caso di ricordartelo, vero?!
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Naturalmente sarebbe il caso di scambiarci i numeri di telefono........... naturalmente in PM
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              te Pumino non mi sembra certo il caso di ricordartelo, vero?!
              @And
              contaci
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
              X