ho comprato un alberello arexon al gusto air fresh ma fa na puzza della madonna di cif mi sa ke lo butto...me ne dite uan buono che nn nausi o puzzi????????al cocco è buono?????oppure cocktail????booo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quale profumo in auto
Comprimi
X
-
Re: quale profumo in auto
prova a dare uno sguardo qui...puoi prendere spunto...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=223331
io in questi giorni ho fatto la cazzata di aver aperto un arbre magique o come cavolo si scrive tutto in un colpo solo...non si riusciva più a stare in macchina...l'ho dovuta usare a gennaio coi finestrini abbassati...Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
Commenta
-
io ho un ambi pur car...qnd finisce il profumo ce lo aggiungo io mischiando un po' di profumi vari x la casa...."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
doppio 3d!!! è stato aperto un 3d simile una settimana fa!
voglio diventare mod!!!!
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
arbre magique alla vaniglia
oppure coloniali alla rosa o lampone
Commenta
-
Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggioarbre magique alla vaniglia
oppure coloniali alla rosa o lampone
Commenta
-
Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggioarbre magique alla vaniglia
oppure coloniali alla rosa o lamponeOriginariamente inviato da tetsuya31Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiodoppio 3d!!! è stato aperto un 3d simile una settimana fa!
voglio diventare mod!!!!
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
Commenta
Commenta