L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
odio con tutto me stesso i presuntuosi
quelli ke pensano sempre di sapere tutto di tutto .......di esseremigliori degli altri...ma alla fine si rivelano degli emeriti imbecilli!!
inoltre la presunzione di tali persone è dovuta molte volte anche all'invidia che provano nei confronti di chi gli sta vicino ...come x es sul lavoro
quella che mi dà più fastidio in assoluto è la presunzione e la falsità...... i falsi e i presuntuosi non li sopporto!!!
quella che secondo me porta più guai cmq è l'invidia volendo vedere....
Testardaggine ce l'ho
Gelosia ce l'ho
Invidia mi manca
Taccagneria mi manca (ad avecce li sordi!!!!)
Presunzione con la gente che mi sta sul caxxo ce l'ho
Altro*******************
falsità mi manca
lazzaronismo a periodi
Commenta