annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rap francese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rap francese

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
    Però cm suono e musicalità è piu cool ke l'italiano
    Sarà...mai io sono rimasto fermo a quando in america c'erano artisti del calibro di 2pac, Dr.Dre e Run DMC. E in Italia era relegato a pochi praticanti, ma davvero ottimi..parlo di Franky Hi NRG, i Sangue Misto e via dicendo....ma ho cambiato genere da parecchio ormai.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      E in Italia era relegato a pochi praticanti, ma davvero ottimi..parlo di Franky Hi NRG, i Sangue Misto e via dicendo....
      Mitici cani sciolti/sangue misto!
      Ma Joe Cassano? Dove lo metti? Uno dei primissimi bb che ha portato il freestyle in italia.
      Mo voglio vedere chi qua sul forum ascolta Lord Bean, Inoki, Babaman, Lamaislam o bb/freestyler simili.

P.S.
      I rapper francesi non sembra che cantino come delle checche? Piuttosto molto meglio quelllo spagnolo!
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
        Mitici cani sciolti/sangue misto!
        Ma Joe Cassano? Dove lo metti? Uno dei primissimi bb che ha portato il freestyle in italia.
        Mo voglio vedere chi qua sul forum ascolta Lord Bean, Inoki, Babaman, Lamaislam o bb/freestyler simili.

P.S.
        I rapper francesi non sembra che cantino come delle checche? Piuttosto molto meglio quelllo spagnolo!
        A me piacciono entrambi ... ... è un po nuovo mondo qst x me del hip hop al di fuori dell'usa..
        cmq è vero Inoki e Lord Bean li ascoltavo anche io ... adesso i rapper italiani sn diventati troppo commerciali secondo me ...
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          diam's una ragazza di un altro pianeta
          http://it.youtube.com/results?search...s&search=Cerca

in piu ti consiglio l'album La Fouine Aller Retour dei miei compaesani

[YOUTUBE]riUrz8zFO0A[/YOUTUBE]

Spettacolo!
          vado di mulo!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
          "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Sto operando...
          X