annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gita scolastica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gita scolastica...

ma che tristezza sti thread ma senza alcolizzarvi nn sapete divertirvi? bah...

Commenta

anche io sono stato a lloret in gita di quinto!!! Al Tropics è d'obbligo andarci!!!!
      VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
      NEW!

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
        vai al razzmatazz e al catwalk...lascia perdere il pacha che e' solo nome...oltre ad essere in culo al mondo e' uno schifo (piccolissimo e musica schifosa)
        se vuoi cuccare vai al maremagnum (quello alla fine della rambla del mar) e' pieno di turiste in calore

ne ho sentito parlare parecchio bene
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

io ero andato a parigi....mai vista una tale concentrazione di figa di alto livello....giuro che in 4 gg nn ne ho vista una brutta....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            Un po' sono d'accordo con te.
            C'è gente ridotta davvero male, però finchè uno si devasta ogni tanto(finop a un certo punto) a 20 ci può anche stare...
            C4 CLUBClicca!

Commenta

ma che palle sti commenti!!!!!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

andro con la mia classe tra febbraio e marzo!!!
                ma se nel primo post mettessimo la lista dei luoghi da visitare?
                Cogito Ergo Rhum

Commenta

che ci vuoi fare...siamo sfigati...

Commenta

Sto operando...
                  X