vai al razzmatazz e al catwalk...lascia perdere il pacha che e' solo nome...oltre ad essere in culo al mondo e' uno schifo (piccolissimo e musica schifosa)
se vuoi cuccare vai al maremagnum (quello alla fine della rambla del mar) e' pieno di turiste in calore
io ero andato a parigi....mai vista una tale concentrazione di figa di alto livello....giuro che in 4 gg nn ne ho vista una brutta....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
ma che tristezza sti thread ma senza alcolizzarvi nn sapete divertirvi? bah...
ma che palle sti commenti!!!!!
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta