annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'allenatore nel pallone.... 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'allenatore nel pallone.... 2

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    come ogni seguito di film culto anni 70 80 è praticamente impossibile ripetere il successo..
    quoto..
    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

com'è? devo prenderlo in prestito dal muletto
      Originariamente inviato da TonyG
      A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
        ieri, l'anteprima nazionale a Bari... e io c'ero...

allora..., inizio subito con un mio personalissimo commento...: porca puttena... è veramente invecchieto lino benfoli....
        già, è veramente invecchiato...
        dal fatto che io ed il mio amico, durante la proiezione, abbiamo deciso di vedere "the original" appena arrivati a casa penso vi faccia capire che il film, diciamo così..., non è stato entusiasmante (almeno per noi)
        l'inizio è abbastanza lento (anche se si parte subito con le immagini del rigore di Grosso alla finale mondiale)... e poi, con calma, il ritmo inizia a salire...
        cmq quando dicevo che è invecchiato mi riferivo al fatto che non è più sprintoso..., non è più sanguigno come ORONZO CANA'... (come l'Oronzo Canà che si girava il brasile tra operazioni e trans... per inseguire Socrates), spesso sembra più NONNO LIBERO che non il mitico Oronzo! (a proposito, "nonno Libero" ha veramente TRAVIATO il nostro Lino Benfoli)
        cmq..., ci sono delle "uscite" alla Lino... tipo: maaaroonna benedetta dell'incoronata di Tokio
        cmq... c'è tanta figa... e la Falchi... è tanto gnocca... quanto insipida nel recitare... ma vabbè..., ci può stare...
        cmq... il giudizio non è negativo... anzi...
        solo, che da cultore dei film di lino banfi... sapevo già in partenza che questo film non sarebbe stato all'altezza DEL film... ma ho voluto vederlo ugualmente e, sinceramente... mi sono anche divertito... forse per i richiami verso il primo film... forse per ricordi... forse perchè cmq... lui... i sorrisi riesce ancora a strapparli...
        ah, la nota più comica della serata, è che i miei posti erano nella sala con i posti riservati ai giocatori del Bari Calcio... e c'era anche Matarrese (che se ci fate caso... è UGUALE al Commendator Borlotti )
        cmq... immaginate il mormorio e le risate quando sono entrati... e, all'ingresso di Lino in sala.., ho urlato "Canà salva il Bari"... e anche Gillet che era dietro di me... si è messo a ridere...

come eccezzzzziunale veramente 2.... carino ma nn a livello del 1°

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
          come eccezzzzziunale veramente 2.... carino ma nn a livello del 1°

nonononono... molto meglio di eccezziunale veramente 2
          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio

nonononono... molto meglio di eccezziunale veramente 2
            capito

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Ho visto l'anteprima sul web.. porca puttena maledetta...

Grande Lino...

Commenta

sperando che non sia come febbre da cavallo 2... in pratica erano tutte le battute di quello vero rimescolate in quello nuovo.. prima che le dicessero già le sapevo...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

a me pare un CAGATONE COLOSSALE come TUTTI questi seguiti...poi Banfi ormai mette solo tristezza..........

Commenta

devo andarci forzatamente ...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
                      a me pare un CAGATONE COLOSSALE come TUTTI questi seguiti...poi Banfi ormai mette solo tristezza..........
                      da quello che ho sentito in giro sembra veramente una cagata
                      una manovra commerciale per far soldi usando vecchie battute e qualche personaggio noto, che magari farebbe brutta figura anche in una televendita di materassi...
                      sembra quasi un obbligo per tanti tornare a fare i grandi successi del passato o per tanti artisti ormai vecchi sembra un obbligo rimanere sempre in scena e così finiamo per vederci ancora, nel 2007, Coki e Renato che cantano "come porti i capelli bella bionda..."

Commenta

Sto operando...
                      X