Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorello pubblicita fiat...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiorello pubblicita fiat...

    NON LA SOPPORTO +!!!!!
    Mi sta veramente sulle palle sia lui ke proprio la pubblicità ke + idiota non la potevano fare...e non pensiamo ke li pagheranno sicuramente pokissimo a fare sta roba...

    a voi piace?

  • #2
    Re: Fiorello pubblicita fiat...

    a me fa pariare malamente, alcune sono stupide ma altre mi hanno fatto sorridere
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiorello pubblicita fiat...

      mi stanno troppo sul cazz........
      Originariamente inviato da tetsuya31
      Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

      Commenta


      • #4
        Re: Fiorello pubblicita fiat...

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        a me fa pariare malamente, alcune sono stupide ma altre mi hanno fatto sorridere

        traduzione x il resto del mondo
        GrappA Speed StarS
        QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
        mio tatoo
        CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
        PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

        Commenta


        • #5
          Re: Fiorello pubblicita fiat...

          fa estasiare il mio animo gia di per se molto giuggerellone
          Ultima modifica di schizzo_nos; 12-01-2008, 20:20.
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Fiorello pubblicita fiat...

            Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggio

            traduzione x il resto del mondo
            bestemmiare in turco aramaico?

            Commenta


            • #7
              Re: Fiorello pubblicita fiat...

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              fa estasiare il mio animo gia di perse molto giuggerellone
              ti hanno mandato un virus sulla tastiera ?
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • #8
                Re: Fiorello pubblicita fiat...

                una decina!!!! volevo dire che mi fa divertire molto
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiorello pubblicita fiat...

                  cambia canale
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                  VENDO IMPIANTO AUDIO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiorello pubblicita fiat...

                    Non piace molto nemmeno a me, ma quella lagna per il lancio della nuova 500 era molto peggio...
                    Ultima modifica di MarcoBg87; 12-01-2008, 20:51.
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X