annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

investire comprando immobili all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• investire comprando immobili all'estero

vedendo i prezzi delle abitazioni nei paesi dell' est europeo dite che conviene comprare da quelle parti ???
    a me in particolare interessava in Croazia , a 2 passi dal mare e in zona turistica ad un prezzo che qua da noi ci compri forse un garage , puo' essere un affare o una inchiappettata ???
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Re: investire comprando immobili all'estero

Uhmmmm... io credo che la cosa migliore sia rivolgersi ad agenzie serie... non so se parli la loro lingua, altrimenti fatti la ragazza da quelle parti così ti traduce lei... prima di cacciare fuori anche un solo Euro però assicurati di non stare per prenderlo in !
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
      vedendo i prezzi delle abitazioni nei paesi dell' est europeo dite che conviene comprare da quelle parti ???
      a me in particolare interessava in Croazia , a 2 passi dal mare e in zona turistica ad un prezzo che qua da noi ci compri forse un garage , puo' essere un affare o una inchiappettata ???
      Conosco persone che hanno comprato casa a Budapest per pochi spiccioli (si fa per dire..) tipo 25k€, ma case comode in città, oltre i 100mq, non dei buchi! Poi c'è stato il boom edilizio e adesso valgono infinitamente di più..infatti comprare ora a Budapest non conviene più come qualche anno fa. In Croazia non so se c'è già stato il boom edilizio.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Uhmmmm... io credo che la cosa migliore sia rivolgersi ad agenzie serie... non so se parli la loro lingua, altrimenti fatti la ragazza da quelle parti così ti traduce lei... prima di cacciare fuori anche un solo Euro però assicurati di non stare per prenderlo in !
        chi andrebbe la a costruire e a vendere e' gente nostrana
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

se fossi in zona un pensiero ce lo farei

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Investire nei paesi in via di sviluppo può essere rischioso, ma molto redditizio.

Chi ha comprato casa nei paesi neocomunitari prima che entrassero nella CEE, ora si ritrova con immobili che valgono da 3 a 8 volte quello che li ha pagati, e continuano a salire.

Un mio conoscente ha comprato diversi appartamenti in Ukraina, e se li è già ripagati affittandoli agli Italiani in vacanza...
            Ultima modifica di Brabus; 13-01-2008, 19:50.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

se acquistavi la casa a mosca 6 anni fa adesso ti ritrovavi con un a fortuna.

fino a 6 volte il pagato.e a anche di piu se in centro.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                se acquistavi la casa a mosca 6 anni fa adesso ti ritrovavi con un a fortuna.

fino a 6 volte il pagato.e a anche di piu se in centro.
                Vuoi dire che se mi voglio fare un 2 1/2 nel centro di Mosca non mi conviene più???
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                  dubito sinceramente ke compri una casa a pochi euri in croazia(ti parlo xkè vengo dalla croazia ) sopratutto vicino al mare
                  ormai costano ++ ke quà
                  New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

io a DUBAIIIIIIII
                    PER INFO E ISCRIZIONI PM
                    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Sto operando...
                    X