Come funzionano i rimborsi da parte dell'azienda ad un lavoratore che dovesse utilizzare la propria vettura per vari spostamenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rimborsi chilometrici
Comprimi
X
-
Re: Rimborsi chilometrici
Ti danno un tot a km.
La cifra a km dovrebbe essere decisa in base alle tabelle ACI però la decisione finale spetta all'azienda.Che lo ZOT sia con voiSpero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito
-
Io ho sempre guardato la tabella ACI.
Ci sono anche le fasce chilometriche, io sono sempre stato su quella da 5.000 km l'anno.Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
The Official Boy of ANTERA
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -
Commenta
-
Confermo....compilo la nota spese per i rimborsi km dei miei colleghi..
Prendo gli importi sulle tabelle aci...però in genere nonostante il tipo di macchina vengono fuori delle belle somme rispetto ai km che fanno, infatti son sempre tutti contenti quando devono usare la propria auto per le trasferte..
magari buttaci bene l'occhio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby206nera Visualizza il messaggioConfermo....compilo la nota spese per i rimborsi km dei miei colleghi..
Prendo gli importi sulle tabelle aci...però in genere nonostante il tipo di macchina vengono fuori delle belle somme rispetto ai km che fanno, infatti son sempre tutti contenti quando devono usare la propria auto per le trasferte..
magari buttaci bene l'occhio...
confermo
alla fine mi converrebbe usare sempre quella di mia padre (mi pare 0.23 euro al km...solo dal lavoro all'autostrada sono 6...)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggioconfermo
alla fine mi converrebbe usare sempre quella di mia padre (mi pare 0.23 euro al km...solo dal lavoro all'autostrada sono 6...)
di carburante ci stai dentro di brutto ma se mettiamo usara dell'auto,gomme freni e frizione preserisco non usarla la mia.....
Commenta
-
Credo sia un discorso diverso da azianda a azienda e da azienda privata e azienda pubblica...
Io do i rimborsi kmetrici ai miei colleghi tutti i mesi..
Dove la lavoro io (pubblica amministrazione) prendiamo il costo della benzina aggiornato mese per mese dal sito del Ministero delle Attività Produttive e poi devo fare dei calcoli stabiliti dalla mia Provincia di Trento e poi ho il risultato di quanto devo dare al mese!!
Più sale il costo della benzina più viene rimborsato!
Commenta
Commenta