Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Farsi Bannare! Manuale Di Istruzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Farsi Bannare! Manuale Di Istruzioni

mi sono inscritto nel sito di razingher ma nn me fanno scrive come mai, questo perchè voglio provare con le blasfem..
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

Commenta

Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
      mi sono inscritto nel sito di razingher ma nn me fanno scrive come mai, questo perchè voglio provare con le blasfem..
      dai raga, ci sono un sacco di forum, proprio su quello?
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

..nella pagina di nonciclopedia infondoci sono un pò di forum.sceglietelo da li se non avete idea su che formu profanare.Io quello sopra l'ho trovato li.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          dai raga, ci sono un sacco di forum, proprio su quello?
          è sata una cosa per caso

qualè il sito migliore per farsi bannare? tranne quello di EE
          Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
          Pupazzo R.... is better

Commenta

troppo ovvio il metodo blasfemiain quel forum voglio provare il "metodo
            honda9500rpm"

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            4 in itagliano
            Voto: 1/5
            Tipo: Demenziale
            Numero di interventi necessari: medio
            Probabilità di insuccesso: medio-alta
            Svantaggi: pericolo di diventare asini provetti in italiano
            Tecnica
            Iscrivetevi usando un nick contenente errori grammaticali (es. 'giusepe')
            Rispondete ad ogni discussione con frasi sbagliate dal punto di vista ortografico, sintattico e semantico.
            Rispondete con frasi corrette alle discussioni che presentano errori evidenti di altri utenti.
            Aspettate il ban.

honda9500rpm è un precursore
            è sata una cosa per caso

qualè il sito migliore per farsi bannare? tranne quello di EE

volendo restare nel mondo motori perchè non provare:

http://www.girltuningpower.com/forum/

Ultima modifica di Isola; 02-07-2008, 14:53.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

auhuahuhauha o mio dio è da provare huahuahuauha
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Sto operando...
              X