annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio pda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglio pda

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    sono due anni ke ho un qtek s100....ed è una meraviglia!!!

cmq buttati su un htc p3600...è spaventosamente potente!!!
    io ho il p3600 bianco

ho tolto quel cesso di windows mobile 5 e messo su il 6... risultato? è cambiato da così a così (ora immaginate uno che gira il palmo della mano )

decisamente più veloce... e un sacco di roba in più...
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      io ho il p3600 bianco

ho tolto quel cesso di windows mobile 5 e messo su il 6... risultato? è cambiato da così a così (ora immaginate uno che gira il palmo della mano )

interessantissimo ho un htc ank io... il corrispettivo del qtek 9000 e dell imate jasjar... dove lo trovo findus mobile nuovo?

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        ho avuto sempre e solo nokia(tt'ora ho un nokia) lo so l'e61 l'ho provato e nn mi ha convinto
        come mai?

Ho provato molti HTC, ma li ho trovati alquanto scomodi come uso "cellulare"
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Consigliatissimo il Tytn 2... io ho il primo... e se avessi i soldi me lo cambierei anceh io

io ho il p3600 bianco

Bella Robby MMmmmm come hai fatto per gl'sms ? cioè come hai fatto a salvarli dal WM5 al WM6? Hai messo una ROM cucinata ?
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            Consigliatissimo il Tytn 2... io ho il primo... e se avessi i soldi me lo cambierei anceh io

Bella Robby MMmmmm come hai fatto per gl'sms ? cioè come hai fatto a salvarli dal WM5 al WM6? Hai messo una ROM cucinata ?

programmino che ti salva TUTTO (email, sms, chiamate entranti/uscenti/perse, CONTATTI -cosa più importante- appuntamenti ecc ecc) in un file e poi lo reinstalli sul 6 e reimporti tutto
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              come mai?

Ho provato molti HTC, ma li ho trovati alquanto scomodi come uso "cellulare"
              lo vedo troppo cellulare l'e61 anche se in realtà tt sostanza in stile communicator, volevo qualcosa che mi unisse insieme il pc e il cell......senza dovermi preoccupare di cercare software terzi dopo l'acquisto come mi è capitato con il cell che ho ora...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

programmino che ti salva TUTTO (email, sms, chiamate entranti/uscenti/perse, CONTATTI -cosa più importante- appuntamenti ecc ecc) in un file e poi lo reinstalli sul 6 e reimporti tutto
                e nome di questo bel programmino?!

(Cmq i contatti se li tieni sincronizzati con outlook, ce se mette un attimo, o no? )
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

PIM backup

sì i contatti sicuramente anche con outlook... però ho il pc nuovo e lo devo ancora installare. e poi è capitato (col pc vecchio) che outlook mi è andato a ramengo perchè avevo sincronizzato anche un altro dispositivo e mi aveva cancellato tutti i contatti (400) dell'HTC. ho imprecato ore e ore prima di trovare un programma che recuperasse i dati cancellati... almeno con questo dormo un po' più tranquillo
                  R|R

Commenta

PIM backup

sì i contatti sicuramente anche con outlook... però ho il pc nuovo e lo devo ancora installare. e poi è capitato (col pc vecchio) che outlook mi è andato a ramengo perchè avevo sincronizzato anche un altro dispositivo e mi aveva cancellato tutti i contatti (400) dell'HTC. ho imprecato ore e ore prima di trovare un programma che recuperasse i dati cancellati... almeno con questo dormo un po' più tranquillo
                    grazie del prog

quando troverò tempo... metterò anche io WM6 ma tu hai usato una ROM mod.?

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      grazie del prog

quando troverò tempo... metterò anche io WM6 ma tu hai usato una ROM mod.?

è un po' un lungo da fare, devi upgradare l'SPL in HARD-SPL, upgradare la Radio e poi la ROM.

se mastichi inglese ti mando un pm con la guida

ah, non va con Vista... ho smadonnato un'ora e poi l'ho fatto dall'altro pc con xp ed è andato al primo colpo
                      R|R

Commenta

Sto operando...