Commenti Sui Primi Due Concorrenti............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio Del Grande Fratello
Comprimi
X
-
Re: Inizio Del Grande Fratello
Meglio i cadaveri decomposti di CSI su FOX CRIME...RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
-
Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggioper me possono anche smetterlo di farlo.C4 CLUBClicca!
Commenta
-
mejo la pausini su mtv....cmq ho messo un momento .......e l'impreditore mi sembra quel personaggio dei film di desica e boldi......oddio nn mi viene in mente il nome!!!!....vabbč insomma quello
CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
UCCIDIAMOLI TUTTI...poi i cadaveri li mandiamo a Miami per qualche puntata di CSI
Il milanese lo odio anche io....Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di piů?CONTATTAMI in PM!!!
Seat Leon Owner 110@1**Cv[Oo]==\S/==[oO]
Commenta
-
ho visto il simbolo dei canali mentre facevo zapping e ho strappato il tasto n 5ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggiomejo la pausini su mtv....cmq ho messo un momento .......e l'impreditore mi sembra quel personaggio dei film di desica e boldi......oddio nn mi viene in mente il nome!!!!....vabbč insomma quello
Tonetto o scherzetto!?!??!
Commenta
Commenta