annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Ripeto,e a sinistra (e al governo fino a stasera) c'è un personaggio che è stato indagato tempo addietro per porcherie fatte nel passato. Cose che sono rimaste "nascoste" ma non sono passate inosservate...

Ripeto: son tutti uguali!!!
    nn lo nego nn stavo dicendo il male sta solo a sinistra ma semplicemente a chi ci si riferisce solitamente parlando di leggi fatte ad ok..

Commenta

Sempre più contenta di essere cresciuta in un ex polo anarchico quale Carrara

esistono 3 "fazioni" qua..

*Sinistra
      *Destra
      *Oddiocheschifotutto

Io mi ritengo palesemente nel "Oddiocheschifotutto"..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        ok, allora che dobbiamo fare?

io direi di differenziare, quindi
        chi appoggia la mafia?
        chi ha fatto più male al paese?

se si privatizzano i beni dello stato chi ci va a perdere? -> chi è che vuole privatizzare?

Guarda che Prodi nella fine anni '80 ha fatto perdere soldi dello stato... E lo Stato sei anche tu...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da DevilOfSky Visualizza il messaggio
          Io t'ho scritto senza offenderti... te evidentemente non ci riesci...
          Ti ho offeso? Ti sei dato del deficiente da solo... io ho solo corretto il tiro sul motivo per cui te lo puoi dire. O forse non eri tu quello che ha scritto "Scusa sono un povero deficiente..."

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            e no! è qui che ti sbagli!

se la tv deve informare e un politico sta dicendo minkiate, chi ha il dovere di bloccarlo e correggerlo è proprio il conduttore, se che casso mi conduce?!
            ma per me è solo un ectoplasma che vaga per lo studio..
            io ricordo una volta con ospite dipietro fini e nn ricordo chi altro..all'inizio del governo o poco prima delle elezioni..
            di pietro nonostante vespa li ha sommersi ma nn con parole parole parole ma con dati e fatti..
            e nn riuscivan a replicargli praticamente nulla..

Commenta

eh si mi do del deficiente tutti i giorni... non era un affermazione... sei patetico...
              Focus 1.8 tdci
              Punto mk2

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Guarda che Prodi nella fine anni '80 ha fatto perdere soldi dello stato... E lo Stato sei anche tu...
                chi ha deciso che io avrei dovuto votare per berlusconi o per prodi?

osserva

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Sempre più contenta di essere cresciuta in un ex polo anarchico quale Carrara

esistono 3 "fazioni" qua..

*Sinistra
                  *Destra
                  *Oddiocheschifotutto

Io mi ritengo palesemente nel "Oddiocheschifotutto"..
                  Io mi ritengo "Oddiocheschifotutto" con ideali di destra.. eheheh

Notte gente, mi son stufato..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

eh si mi do del deficiente tutti i giorni... non era un affermazione... sei patetico...
                    dai.. per favore.. non è il caso di litigare per una cosa del genere
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Continua pure se ti fa piacere... non mi abbasso al tuo livello.

Commenta

Sto operando...
                      X