annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    Li potresti postare tutti? non trovo da dove li hai presi, in che sezione? non vorrei che grecia e belgio fossero stai messi ad arte
    Apri msn che te li passo
    Ci sono valanghe di tabelle
    Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      sicuro che hai scritto tutte esattezze?
      Che risposta è? E' ovvio che se l'ho scritto lo penso davvero. Invece che lasciare intendere che nn è vero dimmi in cosa sbaglio, è un atteggiamento che crea meno flames ed è costruttivo per tutti
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

finalmente un po ' di dati...
        comunque non sono solo 20 mesi che gli italiani debbono fare mutui per dentista ed elettrodomestici...
        e la gente che non arriva al 27 c'era gia 5 anni fa...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
        "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
          comunque non sono solo 20 mesi che gli italiani debbono fare mutui per dentista ed elettrodomestici...
          Ovvio, purtroppo sono pure aumentati però.

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
            a causa del vecchio-vecchio-vecchio governo prodi

poi dal 2001 al 2006 piovevano soldi dal cielo , e non sappiamo chi era che li distribuiva

e ora dal 2006 al 2008 siamo tutti dinuovo con le pezze al culo!

ragà credeteci, è così

io mi sono stancato! vi lascio alle vostre convinzioni.. tanto contenti voi...
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...neruda-no.html

"ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                a causa del vecchio-vecchio-vecchio governo prodi

poi dal 2001 al 2006 piovevano soldi dal cielo , e non sappiamo chi era che li distribuiva

e ora dal 2006 al 2008 siamo tutti dinuovo con le pezze al culo!

ragà credeteci, è così

io mi sono stancato! vi lascio alle vostre convinzioni.. tanto contenti voi...

a parte gli scherzi, al di là dei numeri (che in economia sono abbastanza complessi da interpretare, basta vedere i bilanci delle aziende) ma io tutta sta gente felice e benestante durante il governo di centro dx non l'ho vista!

Dove avete percepito i miglioramenti e il benessere? dal grande fratello???
                Anzi... io ho iniziato a non campare più proprio da una decina di anni...
                Prima bene o male pagavo il mutuo e potevo ancora uscire la sera...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Dirò la bestemmia delle 16.00 ma l'Euro è stato per me la falce vera e propria... lì purtroppo, e non credo che si possa definire "retorica", i prezzi sono raddoppiati, gli stipendi no.

Commenta

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...osinistra.html
                    Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Dirò la bestemmia delle 16.00 ma l'Euro è stato per me la falce vera e propria... lì purtroppo, e non credo che si possa definire "retorica", i prezzi sono raddoppiati, gli stipendi no.
                      Il problema non è stato l'Euro ma il modo in cui è stata gestita la situazione.. Con la Lira a quest'ora avevamo fatto la fine dell'Argentina..
                      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Sto operando...
                      X