annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    ...perchè non pagare le tasse da subito??
    forse perchè, da noi, chi può... evita di pagarle subito e aspetta che lo vengano a stanare ??? (cosa che avviene troppo raramente ).
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Credo che l'abbia fatto per evitare un contenzioso legale dalla durata indefinita! Lui afferma che avrebbe vinto se fosse andato per vie legali, ma io credo che non sganci 35 mln di € se sai di essere nel giusto! Soprattutto se hai evaso per 5/6 anni. Se sei così di manica larga...perchè non pagare le tasse da subito??
      perche pensava che essendo a Londra dovesse dichiarare altre cose piuttosto a com era in ita. cmq paga ora e sistema cosi corre ancora e ne prende moolti di piu. il fatto sconcertante è il patteggiamento

anche io vorrei patteggiare un 20% in meno di trattenute in busta paga, non dico proprio il 75 come Rossi...
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        forse decennti fa l informazione era davvero imbrigliata, per non parlare in tempo di guerra quante realtà pe rmolti han costruito su cose false e inventate da pochi

oggi non è proprio possibile, ma qualcuno ancor ci crede... tracce di URSS nel dna ? :-D

beh guarda...io credo che oggi, con siamo bombardati di informazioni in ogni modo, sia più possibile che mai....
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

perche pensava che essendo a Londra dovesse dichiarare altre cose piuttosto a com era in ita. cmq paga ora e sistema cosi corre ancora e ne prende moolti di piu. il fatto sconcertante è il patteggiamento

anche io vorrei patteggiare un 20% in meno di trattenute in busta paga, non dico proprio il 75 come Rossi...

nn sono informato, ma se non sbaglio visto che non è il primo(e nn sarà l'ultimo) VIP che evade, in tutti i casi precendenti c'e sempre stato un enorme patteggiamento
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            si ma come c'è ballaro c'è porta a porta che non è assolutamente ne imparziale ne di sinistra..
            poi ballarò la posso capire..su rai3 rete che si sa essere di sinistra...ma raiuno dovrebbe esser superpartes...ballarò c'è una sera a settimana..porta a porta tutte le sere...
            una trasmissione che mi sembra abbastanza superpartes è matrix..
            ma al di la di cio, tolti i programmi, è l'informazione come tg etc che è marcatamente in alcuni casi e velatamente in altri di destra!tolto il tg3 non c'è n'è uno che dia notizie in qualche modo integre o migliorate per la sinistra..gli altri le taglian precisi per la destra...
            Ma non è ammissibile che una rete nazionale pubblica sia schierata!!!!! Indipendentemente dallo schieramento!

Togliendo i programmi che hai detto, che rimane in televisione?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Rimane la gialappa's che mi sembra leggermente schierata pure lei... per questo dico che pure se Berlusconi possiede la maggior parte dell'informazione, nn vuol dire che tale informazione sia di destra.
              Le iene e mai dire gol sono un esempio lampante.
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

La Gruber, per anni prima donna del Tg.1, era di sinistra e si è anche candidata per quelle liste. La maggioni, se si chiama così, è una degna erede pure lei di sinistra; il taglio dei servizi delle reti rai a me sembra tendenzialmente di sinistra, soprattutto ai tempi della guerra in afganistan e in iraq. (che il cda rai sia di destra non influisce più di tanto, basandomi su ciò che vedo, succede come nelle reti mediaset che hanno programmi palesemente sinistrorsi pur essendo di proprietà del leader della destra)
                Magicamente da quando c'era la sinistra al governo, il nostro contingente è passato da "fare la guerra" a "portare la pace".

Queste sono impressioni mie, è ovvio che uno di sinistra dirà il contrario, per quanto ci si sforzi di essere oggettivi non lo si riesce ad essere completamente.
                Ultima modifica di Albertinick; 13-02-2008, 13:16.
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

fate ridere raga'!

leggetevi questo è poi parliamo di libertà di informazione
                  http://www.crossbow.it/pub/docs/p2.html
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    fate ridere raga'!

leggetevi questo è poi parliamo di libertà di informazione
                    http://www.crossbow.it/pub/docs/p2.html
                    E' un po' lungo ed ora nn ho tempo. Io mi baso su ciò che vedo e sento in tv o sui giornali.

Col "fate ridere" a cosa ti riferisci? di preciso, nei miei post, almeno posso ribattere
                    Ultima modifica di Albertinick; 13-02-2008, 13:38.
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

visto che tutta l informazione è "distorta" come fai a sapere che tg3 da notizie vere (o migliorate per la sinistra) ??

era un film MATRIX, la pillola rossa e blu non ci sono, nessuna realtà distorta
                      se vedi un intervista che viene tranciata dando una certa idea e se poi la rivedi invece intera con delle conclusioni che prima eran state tagliate e dan un altra idea a tutto il discorso...io la chiamo distorcere la realta..ne + ne meno...non mi sembra di parlare di matrix ma di quel che succede quotidianamente..se poi per te luca e paolo sono simbolo dell'informazione schierata a sinistra...il discorso è inutile portarlo avanti

Commenta

Sto operando...
                      X