annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Mi chiedo: ma se la destra mettesse Fini come leader politico, la sinistra cosa fa? Non avrebbe più un programma politico ? sarebbe completamente spiazzata, gente che si chiederebbe in che ideale deve credere, girotondi, marce per decidere che cosa pensare
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

chi mi spiega come fa silvio berlusconi a levare l'ici???
      grazie.
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
        grazie.
        indebita lo Stato. Fa una cazzata.

Infatti Berlusconi non è Dio,ma io purtroppo voto indirettamente lui perchè chi voto lo considero il meno peggio.
        Monza:
        YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
          io ormai ho rinuciato...postai diversi link dove si vedeva palesi trust teck fatti dal governo Prodi (signoraggio, modifica statuto banca d'italia) ma l'unico intento di pasquale è l'antiberlusconismo...
          quindi siccome qui qualcuno non riesce ad essere oggettivo ma vede solo il buono da una parte e solo il cattivo dall'altra.. è inutile stare a controbattere...

http://www.youtube.com/watch?v=VA3Bmqlhu1I
          tu sei convinto che l'unico ad essere servo delal banca è prodi... quindi che parlo a fare

ti ho già detto
          nel 2005 il governo ha rinnovato il contratto con bankitalia, chi era al governo?

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
          Mi chiedo: ma se la destra mettesse Fini come leader politico, la sinistra cosa fa? Non avrebbe più un programma politico ? sarebbe completamente spiazzata, gente che si chiederebbe in che ideale deve credere, girotondi, marce per decidere che cosa pensare
          sediovuole che il nano ci lascia, la destra perdè il 20% dei voti minimo
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Chi mi spiega perchè i beni immobili della chiesa sono esenti dal pagare l'ICI? Non i luoghi di culto, le altre proprietà immobiliari...Invece di fantasticare su come eliminarlo, perchè non lo si fa pagare anche alla chiesa. E' una soluzione immediata..magari con effetto retroattivo
            Nessun governo si è mai spinto in questo campo minato? Io non ricordo..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
              grazie.
              ma perchè, dai peso alle sue parole?!

il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Chi mi spiega perchè i beni immobili della chiesa sono esenti dal pagare l'ICI? Non i luoghi di culto, le altre proprietà immobiliari...Invece di fantasticare su come eliminarlo, perchè non lo si fa pagare anche alla chiesa. E' una soluzione immediata..magari con effetto retroattivo
                Nessun governo si è mai spinto in questo campo minato? Io non ricordo..
                appunto, perchè votare chi appoggia la chiesa?
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  tu sei convinto che l'unico ad essere servo delal banca è prodi... quindi che parlo a fare

ti ho già detto
                  nel 2005 il governo ha rinnovato il contratto con bankitalia, chi era al governo?

sediovuole che il nano ci lascia, la destra perdè il 20% dei voti minimo
                  beh, è una tua opinione e la rispetto, ma non la condivido
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    appunto, perchè votare chi appoggia la chiesa?
                    Credo che purtroppo la chiesa sia appoggiata da entrambi gli schieramenti...è più potente della massoneria! La quasi totalità dei primi ministri di 60 anni e più di repubblica sono dichiaratamente cristiani!
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                      beh, è una tua opinione e la rispetto, ma non la condivido

masta vedere chi ha al suo fianco(previti dell'utri) per capire di chi stiamo parlando

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Credo che purtroppo la chiesa sia appoggiata da entrambi gli schieramenti...è più potente della massoneria! La quasi totalità dei primi ministri di 60 anni e più di repubblica sono dichiaratamente cristiani!
                      falce e martello...
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X