annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendesi........

Vendesi auto usata solo in 1° e retromarcia, km 36.2, usata regolarmente per spostamenti locali
    Da non spostare nel mercatino perchè è solo un simpatico "commento" a questa foto: spero venga raccolta dal mio HD.....

CIAOO

Re: Vendesi........

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
    Vendesi auto usata solo in 1° e retromarcia, km 36.2, usata regolarmente per spostamenti locali
    Da non spostare nel mercatino perchè è solo un simpatico "commento" a questa foto: spero venga raccolta dal mio HD.....

CIAOO

ma pensa te...
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

mi sto sbellicando dalle risate!
      E' un fotomontaggio vero alfaracing...no...non puo' esere vero!
      FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

La compro

Ma lo paghi tu il passaggio.....sulla terra ferma!!

Commenta

Hihihihihi

Credo sia una foto reale non ritoccata, ma non ne sono sicuro, anche ingrandendola non riesco a vedere bene i contorni dell'auto.... a proposito cosa sarà ?

Commenta

Questo dimostra la totale dipendenza dalle auto....ma io dico...fatti 2 passi!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

E' vero

Ma è cosi bello andare in auto che spesso faccio semplicemente un giro senza avere una meta precisa........ vabbè che dove sono, per andare a piedi dal vicino di casa ci metto 15 minuti .......
              CIAOO

Commenta

Mooolto divertente ma secondo voi fà inversione o se la fà di retromarcia?
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

Commenta

bellissima la foto e molto divertente...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

L'avete quella dell'alettone?

Ma è famosissima, dubito che non l'abbiate già anche voi, era la foto dell'alettone della Ferrari dell'anno scorso ricordate ?
                    Mi è arrivata così:

"Ecco la foto del presunto alettone irregolare, una conferenza stampa appositamente allestita dimostra invece, e senza ombra di dubbio che il pezzo in questione è nella norma"

Poi c'era la foto di Montezemolo, Shumy ed Irvine che guardavano la macchina e a fianco spuntava un'ala d'aereo rossa che mattacchioni, chi l'avra fatta mah......

Comunque non la trovo ma se non l'avete la cerco, qualcuno ha capito qual'è ?

CIAOO

Commenta

Sto operando...
                    X