Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plonkare/killare utenti del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plonkare/killare utenti del forum

Ciao ragazzi
    Una domanda stupida...

E' possibile plonkare/killare/bloccare le eventuali risposte di un utente registrato del forum Elaborare.info?

Magari... è possibile killare proprio l'utente?
    Mi interesserebbe se tutto ciò fosse possibile...

Buona serata

Ovviamente possiamo bannare singoli nickname o IP address..
    cosa hai in mente?!
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

non ho mica capito cosa intendi.... GLi utenti si possono bannare... e si puo' bannare il suo ip volendo... se statico pero'..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

grazie per la celere risposta...
        vorrei killare un utente che mi infastidisce

è possibile?

naturalmente l'utente del forum vorrei non leggerlo più

come fare? (sempre se fosse possibile)?

Attendo lumi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
          grazie per la celere risposta...
          vorrei killare un utente che mi infastidisce

è possibile?

naturalmente l'utente del forum vorrei non leggerlo più

come fare? (sempre se fosse possibile)?

Attendo lumi...
          Mi lascia1po perplesso una richiesta di questo tipo tra l'altro fatta in una forma piuttosto plateale......... :rolleyes:

comunque per qualsiasi problema con altri utenti del forum ti consiglio di contattare un moderatore o l'amministratore in forma privata.....
          in bocca al lupo..
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ehy, non siamo su IRC ove si possono fare queste cosette
            GLi unici a bannare, killare o cacciare utenti dal forum sono i moderatori e gli amministratori.
            I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Mi lascia1po perplesso una richiesta di questo tipo tra l'altro fatta in una forma piuttosto plateale......... :rolleyes:

comunque per qualsiasi problema con altri utenti del forum ti consiglio di contattare un moderatore o l'amministratore in forma privata.....
              in bocca al lupo..
              @And
              Beh, non ho fatto il nome dell'utente... non mi sembra di essere stato scorretto o poco logico

E poi mi sembra che domandare non abbia mai ucciso nessuno, la mia era semplicemente una curiosità... vorrei sapere se fosse possibile o meno

In caso fosse possibile contatterò te (visto che sei un Moderatore) oppure l'Amministratore

Mi spiego... non voglio che verso questo utente si prendano dei provvedimenti, poiché probabilmente non reca alcun fastidio agli altri amici del forum. Il fastidio lo reca esclusivamente al sottoscritto (e non ne capisco il motivo, forse gli sono antipatico)

Rinnovo i saluti e ringrazio per l'attenzione

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
                GLi unici a bannare, killare o cacciare utenti dal forum sono i moderatori e gli amministratori.
                Ne sono a conoscenza (proprio io che in passato sono stato bannato)

Ma volevo chiedere se fosse in qualche modo possibile farlo... un po' come si fa con IRC e/o usenet

Commenta

Sul forum non è implementata la funzione "Ignore" per mascherare i post di un utente in particolare. Questa funzione esiste su alcuni script che operano su IRC ed è utilizzata anche da alcune chat line.
                  Ultima modifica di Corvette; 13-06-2002, 18:57.
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Sul forum non è implementata la funzione "Ignore" per mascherare i post di un utente in particolare. Questa funzione esiste su alcuni script che operano su IRC ed è utilizzata anche da alcuni clienti di chat
                    Ecco, mi interessava proprio questa funzione "Ignore"

Non essendo possibile mi scusa con il forum chiedendo venia e leggendo tre volte di seguito Elaborare di giugno

Grazie per l'attenzione

Commenta

Sto operando...
                    X