Mi permetto di dissentire, non sempre č cosi. Certo il linea generale la violenza č una linea poco corretta da seguire, ma č indubbio che se ben applicata ha la sua non indifferente efficacia.
Hai fatto bene a picchiarlo.
Non lo dico perchč sono cattivo e odio gli animali, anzi, ho un cane anch'io e farei qualsiasi cosa per lui, perň a volte č l'unico modo per fargli capire come stanno le cose, soprattutto se fanno qualcosa che non devono o senza motivo.
Dispiace sempre picchiarli, non si dovrebbe fare, perň a volte č l'unico modo.
P.S: se gli hai fatto saltare un molare gli hai dato una badilata in testa!
Hai fatto bene a picchiarlo.
Non lo dico perchč sono cattivo e odio gli animali, anzi, ho un cane anch'io e farei qualsiasi cosa per lui, perň a volte č l'unico modo per fargli capire come stanno le cose, soprattutto se fanno qualcosa che non devono o senza motivo.
Dispiace sempre picchiarli, non si dovrebbe fare, perň a volte č l'unico modo.
P.S: se gli hai fatto saltare un molare gli hai dato una badilata in testa!
Quoto in toto, e il molare gli č saltato xke il cane č vecchio ed ha problemi ai denti
bisogna vedere come lo tratti e lo tieni questo cane...nonche il carattere io ricordo anni fa con il pastore tedesco razza gigante di mio zio di 10 anni gli mettevo le mani in bocca e lo torturavo ma lui non mi ha mai fatto del male anzi era molto affettuoso.
Commenta