annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cani ingrati

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cani ingrati

con la violenza nn risolvi niente
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      con la violenza nn risolvi niente
      Mi permetto di dissentire, non sempre č cosi. Certo il linea generale la violenza č una linea poco corretta da seguire, ma č indubbio che se ben applicata ha la sua non indifferente efficacia.

Commenta

Hai fatto bene a picchiarlo.
        Non lo dico perchč sono cattivo e odio gli animali, anzi, ho un cane anch'io e farei qualsiasi cosa per lui, perň a volte č l'unico modo per fargli capire come stanno le cose, soprattutto se fanno qualcosa che non devono o senza motivo.
        Dispiace sempre picchiarli, non si dovrebbe fare, perň a volte č l'unico modo.

P.S: se gli hai fatto saltare un molare gli hai dato una badilata in testa!
        iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

di che zona sei???
          guarda che con la violenza non risolvi niente...
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
            Hai fatto bene a picchiarlo.
            Non lo dico perchč sono cattivo e odio gli animali, anzi, ho un cane anch'io e farei qualsiasi cosa per lui, perň a volte č l'unico modo per fargli capire come stanno le cose, soprattutto se fanno qualcosa che non devono o senza motivo.
            Dispiace sempre picchiarli, non si dovrebbe fare, perň a volte č l'unico modo.

P.S: se gli hai fatto saltare un molare gli hai dato una badilata in testa!
            Quoto in toto, e il molare gli č saltato xke il cane č vecchio ed ha problemi ai denti

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
            di che zona sei???
            guarda che con la violenza non risolvi niente...

Napoli,
            e per favore basta buonismo gratuito...
            Ultima modifica di DNA_Destroyer; 05-02-2008, 17:34.

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              Quoto in toto, e il molare gli č saltato xke il cane č vecchio ed ha problemi ai denti

Napoli,
              e per favore basta con questo buonismo gratuito...

bello nessun buonismo gratuito,se il cane ti ha dato un morso hai fatto qualcosa che non va oppure č malato mentale...
              DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                bello nessun buonismo gratuito,se il cane ti ha dato un morso hai fatto qualcosa che non va oppure č malato mentale...
                Rileggiti bene il topic per intero .

Io sono la persona piu riflessiva di questo mondo, e proprio per questo so bene quando č il momento di passare ad una linea piu "violenta".

Detto questo, perdonami se per caso hai trovato il mio tono un po aggressivo

Commenta

bisogna vedere come lo tratti e lo tieni questo cane...nonche il carattere io ricordo anni fa con il pastore tedesco razza gigante di mio zio di 10 anni gli mettevo le mani in bocca e lo torturavo ma lui non mi ha mai fatto del male anzi era molto affettuoso.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                    Rileggiti bene il topic per intero .

Io sono la persona piu riflessiva di questo mondo, e proprio per questo so bene quando č il momento di passare ad una linea piu "violenta".

Detto questo, perdonami se per caso hai trovato il mio tono un po aggressivo

l'ho riletto e quindi..???

at zeroes..x quela cosa di ieri trovato niente???
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

ma portarlo dal veteriario no se aveva mal di denti???

Commenta

Sto operando...
                      X