I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi rasoio elettrico della braun
Idem
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Il bello è che da quando ho iniziato a farmi la barba mi taglio sempre negli stessi punti....
Ho provato il rasoio elettrico, quello con le molle, quello che usano le donne x depilarsi... ho anche provato la crema con le vitamine, il proraso... mi sono rasato la mattina, la sera prima di mangiare, dopo la sauna, a testa in giù.....niente continuo a tagliarmi!!!!
Lama dal collo in su all'inizio della parte inferiore delle guance e mento, con il regolabarba il resto ( non mi piaccio senza e così la tengo cortina)
CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D
Da quando ho iniziato sino a 3 anni fa col rasoio elettrico philips, poi lamette gillette sensor, sapone e pennello proraso...
Ci vuole un po' di tempo in + ma la mia donna gradisce di + ed anche le camicie e cravatte ringraziano
Attenti alla Sierrona tutta rossa... DRIFTING CLUB- socio sovrasterzante - n.10 BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove P.F.T.P.->Possessori...Fieri... di... TrazionePosteriore... Membro N1 diTraverso "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA" N.T.C. - Neapolis Tuning Club - SocioN° 2
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta