annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vodafone Internet Key

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vodafone Internet Key

qualcuno ha fatto l'abbonamento internet della vodafone con penna usb?

come si trova?

soprattutto, quant'è la penale di chiusura anticipata contratto?(che dura 24mesi)?

Re: Vodafone Internet Key

curioso anche io..
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

ci stavo pensando pure io...................
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

Commenta

dunque la key si può ottenere o comprandola normalmente 199€ con sim da 5€inclusa,
        o scegliendo un piano abbonamento, la penale in caso di recesso anticipato (quindi periodo 24< mesi) è di 199€...................

almeno così è scritto sul sito vodafone
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

mi diceva proprio ieri un ragazzo che lavora al mediaworld che la chiavetta di disconette ogni 15 minuti in automatico e non is puo' cambiare...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            mi diceva proprio ieri un ragazzo che lavora al mediaworld che la chiavetta di disconette ogni 15 minuti in automatico e non is puo' cambiare...
            non è vero..io l'ho attivato a settembre e viaggia da paura in umts (dv c'è campo) e non si disconnette...
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

esatto..l'importante è che ci sia campo umts senno' va una cippa.io avevo l'internet box e pagavo 20 euro mensili per 100ore dii navigazione con rete gprs(abito in una zona isolata e dimenticata da dio...)costava decisamnte troppo.Se usavo la ret umts pagavo 30 euro al mese per 100 ore..osceno.

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                esatto..l'importante è che ci sia campo umts senno' va una cippa.io avevo l'internet box e pagavo 20 euro mensili per 100ore dii navigazione con rete gprs(abito in una zona isolata e dimenticata da dio...)costava decisamnte troppo.Se usavo la ret umts pagavo 30 euro al mese per 100 ore..osceno.
                io l'ho attivata per usufruire del mese gratis..poi non l'ho piu usata perkè non ne ho avuto piu bisogno..però in caso serva..ce l'ho
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

ho qualche dubbio...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM