annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video youtube....un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• video youtube....un consiglio

raga, ho fatto un video con il mio n95 8g di circa 350mb.........ora l'ho convertito con un programmino (Super) ed il file è diventato 125mb.
    Posso metterlo su youtube o il max è di 100mb?
    Grazie dell'aiuto

Re: video youtube....un consiglio

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
    raga, ho fatto un video con il mio n95 8g di circa 350mb.........ora l'ho convertito con un programmino (Super) ed il file è diventato 125mb.
    Posso metterlo su youtube o il max è di 100mb?
    Grazie dell'aiuto
    Ecco qui !!
    Originariamente inviato da Youtube
    Quanto può durare o essere grande il mio video?

Esistono due modi per caricare un video: con il metodo di caricamento di file singoli o con il software di caricamento su YouTube. In base al metodo di caricamento scelto, il limite delle dimensioni dei tuoi video sarà rispettivamente di 100 MB o di 1 GB.

I video caricati con il metodo di caricamento di file singoli di YouTube non possono superare il limite di 100 MB di dimensione. Più il video è lungo, più compressione sarà necessaria per farlo rientrare nei limiti. Per tale motivo, quasi tutti i video su YouTube durano meno di cinque minuti, e tutti i video sono soggetti a un limite massimo di 10 minuti.

Puoi comprimere il video tramite un software di editing, come Windows Movie Maker o iMovie di Apple. Programmi del genere ti permettono di modificare i tuoi video, aggiungere colonne sonore e comprimere la dimensione dei file.

Se scegli di utilizzare il software di caricamento su YouTube, la dimensione del tuo video può arrivare fino a 1 GB. Scopri come utilizzare il software di caricamento su YouTube per caricare file grandi o più di un file alla volta qui.

Come faccio a utilizzare il software di caricamento su YouTube?

Per utilizzare il software di caricamento su YouTube, prima devi installarlo su un computer Windows. A questo scopo, procedi nel seguente modo:

1. Accedi e fai clic sul link "Carica video" nell'angolo superiore destro di qualsiasi pagina di YouTube.
    2. Sul lato destro della pagina, fai clic sul pulsante "Utilizza il caricamento di più video".
    3. Riceverai immediatamente il seguente messaggio: "Il software di caricamento su YouTube non è in esecuzione: verrai reindirizzato alla pagina di installazione".
    4. Fai clic su "OK".
    5. Fai clic sul link "Installa programma di caricamento per Windows".
    6. Ti verrà chiesto se desideri salvare il file "YouTubeUploaderSetup.exe". Fai clic sul pulsante "Salva" e specifica dove desideri memorizzare il file.
    7. Apri il file salvato sul tuo computer per installare il software di caricamento.

Al termine dell'installazione, verrai reindirizzato alla pagina di caricamento di più video.

Per caricare più video o video di grandi dimensioni, procedi nel seguente modo:

1. Fai clic sul pulsante "Aggiungi video al caricamento".
    2. Seleziona il video o i video che desideri caricare.
    3. Una volta aggiunti tutti i video da caricare e confermato che la dimensione totale dei file è inferiore a 1 GB, fai clic sul pulsante "Carica video".

Nota che potrebbe essere necessario attendere 15-30 minuti prima che i video caricati appaiano sulla tua pagina "Video personali".
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Posso caricare video che durano più di 10 minuti?

Non è più possibile caricare video di durata superiore ai dieci minuti, indipendentemente dal tipo di account che possiedi. Gli utenti a cui era stato precedentemente consentito di caricare contenuti più lunghi hanno ancora questa possibilità, quindi potresti occasionalmente trovare dei video che durano più di dieci minuti. In ogni caso, puoi convertire facilmente il tuo tipo di account in un account Director, Comico, Musicista o Guru per disporre di molte altre funzioni, come la possibilità di aggiungere un logo personalizzato, informazioni sulle date del tour e link ad altri siti web.
      ................
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

quindi? non posso?

Commenta

cioè porca miseria ....ho provato a mettere il file originale nokia (quello da 350mb) su movie maker e mi dice che non è supportato.....ok, allora ho provato a mettere quello da preventivamente ridimensionato e mi appare una finestra di errore che recita: impossibile importare c:\documet and setting\ ecc.....Un interfaccia dispone di troppi metodi per gli eventi!!!!!!!!1
          Ma cazzooooooooooo

Vado a cenare che è meglio ....

Commenta

Sto operando...
          X