annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano:I vigili fanno l'etilometro ad un poliziotto... Scoppia la polemica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milano:I vigili fanno l'etilometro ad un poliziotto... Scoppia la polemica

Vi riporto, di seguito, un articolo apparso sul sito internet del quotidiano "Il Giornale" ( http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=239569&SID=9 ).

Attendo vostri commenti.....
    ciao
    Franz

-----------------------------------------------------------

L’etilometro all’agente della volante: tra vigili e poliziotti è rissa (sindacale)

Un poliziotto rimane coinvolto in un incidente d’auto, i vigili urbani lo sottopongono - come da procedura - all’alcol test e scoppia la bufera. «Inaccettabile» attaccano i sindacati della Polizia di Stato, «quelli indignati dovremmo essere noi» rispondono i vigili urbani.

Sabato scorso, via Brenta. Una volante della Polizia di Stato si scontra con un’altra autovettura: sul luogo dell’incidente interviene una pattuglia dei vigili urbani. «Come previsto dalle normative del Comando nei fine settimana», viene richiesto il test che però non si può fare con l’etilometro perché i guidatori di entrambe le macchine sono state portati in ospedale per controlli. «Quindi - continua Roberto Miglio, delegato sindacale Rsu dei vigili urbani - viene loro eseguito l’esame del sangue e delle urine». Tutto secondo le norme dunque, perché «è una prassi che si segue per regola». (...)
    Ultima modifica di Franzturbo; 07-02-2008, 13:51.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Milano:I vigili fanno l'etilometro ad un poliziotto... Scoppia la polemica

hanno fatto bene i vigili.
    «è una prassi che si segue per regola»
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      hanno fatto bene i vigili.
      «è una prassi che si segue per regola»
      come godo se gli sbirri si erano fatti il cicchetto anke 2 ore prima....
      perche con i limiti cosi bassi esce comunkue

Commenta

Il poliziotto medio non è una cattiva persona.....

Io andrei invece dai finanzieri e dai forestali che mediamente sono delle persone davvero di basso spessore

Commenta

Io dico che hanno fatto benissimo....
          Se la legge e' uguale per tutti nn vedo perche loro dovrebbero essere risparmiati...anzi a maggior ragione dovrebbero essere proprio quelli della stradale a dover dare il buon esempio no?

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio

Io andrei invece dai finanzieri e dai forestali che mediamente sono delle persone davvero di basso spessore
            EHMMM MA QUESTA DA DOVE CAZZO TI ESCE??? DIRETTAMENTE DAL BUCO DEL CULO IMMAGINO!!!

CMQ......PRIMA DI SCRIVERE O DARE ARIA ALLA BOCCA CONNETTI IL CERVELLO............NON PUOI GENERALIZZARE FINO A STO PUNTO

Commenta

che hanno i forestali che non va?
              e' tutta gente del posto...tra tutte le Fdo son quelli che mi stanno piu' simpatici..
              per quanto riguarda sirri e caramba non mi esprimo...al 90% di loro darei un secchio,una spugna e li manderei a lavar vacche...sempre se ci riescono
              Ultima modifica di *INF*ected; 07-02-2008, 15:37.

Commenta

di "basso spessore" sei tu a dire ste fesserie

ad ogni modo correttissima la procedura, sarebbe giusto e doveroso che le FdO si controllassero a vicenda....perchè se io parcheggio nella corsia preferenziale di autobus e taxi in circonvallazione a Milano prendo la multa e loro no? perchè se io parcheggio sulle striscie mi portano via la macchina e a loro no? perchè io devo rispettare i limiti di velocità e loro, senza nè sirene nè lampeggianti no?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

hanno fatto bene a fare i test....molti piedi piatti si credono intoccabili ...mah

Commenta

la legge e' uguale per tutti.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X