tra i vari reparti, ci sarebbe anche il 9° reggimento d'assalto incursori "col moschin", ma non l'ho inserito perchč loro so benissimo chi sono
1° cosa.......oggi sono 14 anni che mi sono congedato quindi sono un po indietro, ma credimi giŕ al momento del mio congedo arrivarono i Cani Morti..........., gli Scazzoni, in gergo Folgoriano.........quindi credo che anche fvp1 li accettano
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
1° cosa.......oggi sono 14 anni che mi sono congedato quindi sono un po indietro, ma credimi giŕ al momento del mio congedo arrivarono i Cani Morti..........., gli Scazzoni, in gergo Folgoriano.........quindi credo che anche fvp1 li accettano
quando stavi alla folgore, hai avuto a che fare con gli incursori?
quando stavi alla folgore, hai avuto a che fare con gli incursori?
Io ero in 5° Pipistrelli alla Vannucci di Livorno, nei fucilieri assaltatori, di stanza a Mogadiscio per 7 mesi........guarda che gli incursori ci sono solo nei lagunari.
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
Io ero in 5° Pipistrelli alla Vannucci di Livorno, nei fucilieri assaltatori, di stanza a Mogadiscio per 7 mesi........guarda che gli incursori ci sono solo nei lagunari.
...va che quelli dei lagunari sono i comsubin...io parlo dei col moschin
La Brigata Paracadutisti "Folgore" č un'unitŕ di punta della Forza Armata ed impiega personale volontario, selezionato il cui addestramento necessita una permanenza minima nei reparti superiore ad un anno. Per questo, per diventare Paracadutista Militare bisogna essere giŕ militari in servizio, per la truppa almeno VFP4.
...va che quelli dei lagunari sono i comsubin...io parlo dei col moschin
Nel periodo in cui c'ero io nei col moschin c'erano solo effettivi.........quindi vfp, poi vedi hanno postato una cosa che io non sapevo, ora con il militare volontario una marea di cose sono cambiate........
Commenta