Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taglio house-style!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• taglio house-style!

non prendetemi per tamarro o cose simili .....attenetevi alla domanda....quindi chi ne sa qualcosa dica la sua chi non sa, si risparmi i patetici commenti personali o le morali.....

sapete dirmi come pettinare i capelli x l'house style.....voglio fare un esperimento....
    la frangia ce l'ho e la piastra pure...

ora avanti con i consigli

Re: taglio house-style!

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
    non prendetemi per tamarro o cose simili .....attenetevi alla domanda....quindi chi ne sa qualcosa dica la sua chi non sa, si risparmi i patetici commenti personali o le morali.....

sapete dirmi come pettinare i capelli x l'house style.....voglio fare un esperimento....
    la frangia ce l'ho e la piastra pure...

ora avanti con i consigli
    allora... premetto che non ascolto house, bensì minimal-tech-house (adoro antony may!! )

cmq....devi fare qualcosa che abbia stile, non che sia tamarro!!! perciò butta via il gel e armati di pasta fibrosa VOX, lacca ultra forte (tipo quella verde della garnier mi pare), piastra e phon... li asciughi col phon in "contropelo", e li pastri per bene tutti, ai lati, la frangia e soprattutto dietro!!!
    poi con un po' di pasta (poca!!!! senò si incollano!!) te li "spari" verso l'esterno sui lati e che vengano in avanti, sopra la testa se riesci fai una "mini-cresta" ma tienila bassa, la frangia ovviamente che sia dritta come un righello

ah!! man mano che applichi la pasta fibrosa fissali subito con la lacca senò poi devi rifare tutto da capo

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

puoi mettere una foto di cosa intendi?
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        allora... premetto che non ascolto house, bensì minimal-tech-house (adoro antony may!! )

cmq....devi fare qualcosa che abbia stile, non che sia tamarro!!! perciò butta via il gel e armati di pasta fibrosa VOX, lacca ultra forte (tipo quella verde della garnier mi pare), piastra e phon... li asciughi col phon in "contropelo", e li pastri per bene tutti, ai lati, la frangia e soprattutto dietro!!!
        poi con un po' di pasta (poca!!!! senò si incollano!!) te li "spari" verso l'esterno sui lati e che vengano in avanti, sopra la testa se riesci fai una "mini-cresta" ma tienila bassa, la frangia ovviamente che sia dritta come un righello

ah!! man mano che applichi la pasta fibrosa fissali subito con la lacca senò poi devi rifare tutto da capo

mado' ma così li distruggete i capelli...

mai usare piastra dopo averci messo su una cosa come la pasta fibrosa o la lacca...

l'unico consiglio che posso darti io è comprarti prodotti seri, non da supermercato e fare tnt prove, ovviamente se nn hai il taglio niente puoi fare

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          mado' ma così li distruggete i capelli...

mai usare piastra dopo averci messo su una cosa come la pasta fibrosa o la lacca...

l'unico consiglio che posso darti io è comprarti prodotti seri, non da supermercato e fare tnt prove, ovviamente se nn hai il taglio niente puoi fare
          la piastra in ceramica in teoria non distrugge i capelli.....certo bene non fa....
          cmq la pasta va applicata dopo aver piastrato il tutto...

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          puoi mettere una foto di cosa intendi?
          mi dispiace ma non ho foto, cmq per capirci...sintetizzando: devono essere con la frangia davanti e spettinati sopra....

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

Grazie

domani provo....naturalemente il mio intento era quello di cercare una soluzione originale....e di incollare i capelli con il gel...

pasta VOX...la trovo in un comune supermercato?

Commenta

Sto operando...
            X