annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma è possibile?

su autoscout l'hai postato?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      io parlavo in generale, ha gia risp hmcre
      x curiosità ho cliccato sul 3d, 8k neuri per la tua quando fan pubblicità della clio con solo 2k in pu, nuova e garantita... hai voglia

poi potrebbe ritirarla un concessionario, ma forse non vuoi una nuova immagino
      bhe ti daranno una clio 1.2 base schifosa, la sua e c2 VTS che da nuova costa 14-15k euro e penso che x un auto del 2005 quel prezzo sia giusto.
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        bhe ti daranno una clio 1.2 base schifosa, la sua e c2 VTS che da nuova costa 14-15k euro e penso che x un auto del 2005 quel prezzo sia giusto.
        generlamente chi compra guarda 8k euro + km e offerte stesso prezzo in giro. poi dettagli s ignorano. o sarebbe andata via
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          poi se l'avessi avuta per esempio 1.4 hdi era molto più richiesta, ma la 1.6 non è molto ricercata nel mercato dell'usato....
          Infatti direi proprio che generalmente chi si può permettere un benzina che consuma tende a prendere auto ben più sportive... il resto punta ai diesel o alle basse cilindrate... visto che si parla cmq di utilitaria...

Inoltre il fatto di avere già 2 proprietari (a quanto mi sembra di capire) in poco tempo non depone certo a favore...
          "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Premetto che non è un 3D per venderla..ma sono davvero scoglionato..

Sono quasi 6 mesi che ho messo la macchina in vendita e ancora nn ho trovato NESSUNO..e dico NESSUNO interessato alla macchina!!

Come si fa??..è possibile che una macchina del 2005..con appena 35000 KM non si riesce a vendere??..Dove sono finiti tutti i giovani affamati di macchinette sportive e velocità (entro i limiti) ?

Se solo riuscissi a venderla potrei comprarmi un'altra macchinetta..faccio circa 400 km a settimana e il VTS non è il massimo per contenere i consumi!

Buuu
            provato a tirarla indietro alla citroen??

Commenta

Sono quasi 6 mesi che ho messo la macchina in vendita e ancora nn ho trovato NESSUNO..e dico NESSUNO interessato alla macchina!!

Come si fa??..è possibile che una macchina del 2005..con appena 35000 KM non si riesce a vendere??..Dove sono finiti tutti i giovani affamati di macchinette sportive e velocità (entro i limiti) ?

Se solo riuscissi a venderla potrei comprarmi un'altra macchinetta..faccio circa 400 km a settimana e il VTS non è il massimo per contenere i consumi!

Buuu
              non è che anche molti altri hanno lo stesso problema?
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Consolati che non sei il solo.
                Se guardi il forum di vendita vedi che ci sono auto anche da molto più tempo e non riescono a venderle.
                Evidentemente c'è molta offerta e poca domanda.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Bo so solo che..in conce me la valutano 7200..ma nn mi fanno lo sconto di 3000 €...in Citroen nn ho molta scelta perchè l'unica che mi piace è la C4 ke costa troppo, prendere 1 altra C2 nn ci penso, è troppo piccola ormai.

I concessionari multimarchè neanche la vogliono vedere...bo..che debbo fa??

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Buuu
                    se ti è successo.........

beh, penso proprio che allora sia possibile

no cmq... non saprei cosa dirti se non "in bocca al lupo" per la vendita!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Grazie.

PS..per la cronaca vorrei far notare che per una VTS il prezzo non scende sotto i 7000...ma del 2004

http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I

Quindi penso che gli 8000 per la mia siano più che onesti!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X