annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

targa con nome x camion...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• targa con nome x camion...

ciao raga. devo fare un regalo a mio frat, sapete in zona Milano dove posso trovare la scritta da mettere sul parabrezza??

ciaooooooooooooo

Re: targa con nome x camion...

ma quelle luminose col nome del camionista?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

si quelle..
      perň luminosa costa un botto,,,,
      quind quella clASSica non illuminata

Commenta

Ecco dove trovarla www.ideatarga.it
        SE SEI INCERTOOO...... TIENI APERTOOO !!!!

<<<<Mephisto>>>>:devil:

Commenta

io ne ho fatta una al motor show... e anche al my special car le fanno..

Commenta

io le ho trovate nei grill in autostrada anche vicino a milano

Commenta

si, negli autogrill "cazzuti" si trova ogni ben di dio per i camion: ne segnalo uno sulla milano-venezia subito dopo l'entrata di verona (il km esatto purtroppo non lo so, č uno di quelli con la sala ristorante fatta a ponte sull'autostrada), dove c'č il mondo: dagli adesivi giganti con gli stemmi dei camion (ho preso quello dell'iveco e il dragone della scania) fino a tutti i pannelli luminosi e non. Su richiesta sono in grado di farli anche direttamente loro (pure quelli luminosi) scegliendo il modello tra quelli disp e facendogli scrivere quello che vuoi (pure le bestemmie, gli ho chiesto )
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

oggi ho visto 2 camion con davanti scritto "alessandro" a led blu e sopra una croce blu sempre a led......bello ma troppo grosso
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
                  si, negli autogrill "cazzuti" si trova ogni ben di dio per i camion: ne segnalo uno sulla milano-venezia subito dopo l'entrata di verona (il km esatto purtroppo non lo so, č uno di quelli con la sala ristorante fatta a ponte sull'autostrada), dove c'č il mondo: dagli adesivi giganti con gli stemmi dei camion (ho preso quello dell'iveco e il dragone della scania) fino a tutti i pannelli luminosi e non. Su richiesta sono in grado di farli anche direttamente loro (pure quelli luminosi) scegliendo il modello tra quelli disp e facendogli scrivere quello che vuoi (pure le bestemmie, gli ho chiesto )
                  si si confermo ci sono stato anche io su quel autogrill c'č di tutto
                  GrappA Speed StarS
                  QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                  mio tatoo
                  CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                  PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                  X